la saga GTA e la saga NFS
V4L3R10 Utente Esperto 12 Gennaio 2007 1.304 0 Miglior risposta 0 9 Marzo 2007 #21 la saga GTA e la saga NFS
lory9449 Utente Strepitoso 6 Dicembre 2006 4.649 0 Miglior risposta 0 9 Marzo 2007 #22 a...si...need 4 speed...me ne ero dimenticato io nn indovino sempre io nn predico sempre io nn prevedo sempre<h2>io deduco e so sempre</h2></u> [IMG=left]http://www.sciax2.it/public/upload/vegito-06.gif[/IMG=left] FRATELLO GEMELLO D DOMENIKO
a...si...need 4 speed...me ne ero dimenticato io nn indovino sempre io nn predico sempre io nn prevedo sempre<h2>io deduco e so sempre</h2></u> [IMG=left]http://www.sciax2.it/public/upload/vegito-06.gif[/IMG=left] FRATELLO GEMELLO D DOMENIKO
B boyfashion Utente Assiduo 10 Marzo 2007 698 0 Miglior risposta 0 10 Aprile 2007 #23 il gioco + bello è PES6, anke WE11 nuovo, sl k la grafica dei clciatori fa skfo(nn assomijano) Il mio Hotel Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
il gioco + bello è PES6, anke WE11 nuovo, sl k la grafica dei clciatori fa skfo(nn assomijano) Il mio Hotel Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
D -Domeniko- Utente Esperto 1 Dicembre 2006 1.376 0 Miglior risposta 0 10 Aprile 2007 #24 quote:Messaggio di AnDrEa91 the warriors è tipo GTA? Cerco di fare un retro-server di habbo ma nn c riesko! Clicca per espandere... we scs ma nn ci so entrato + in qst disc...... cmq è simile ma ha la grafica + bella ed è fatto + ke altro x pikkiare con le mani nn con pistole fucili ecc.... poi la città nn è molto grande xò la storia è bella "Get Rich or Die Tryin'" "Nasci Ricco o Muori Provandoci"
quote:Messaggio di AnDrEa91 the warriors è tipo GTA? Cerco di fare un retro-server di habbo ma nn c riesko! Clicca per espandere... we scs ma nn ci so entrato + in qst disc...... cmq è simile ma ha la grafica + bella ed è fatto + ke altro x pikkiare con le mani nn con pistole fucili ecc.... poi la città nn è molto grande xò la storia è bella "Get Rich or Die Tryin'" "Nasci Ricco o Muori Provandoci"
AnDrEa91 Utente Esperto Autore del topic 3 Marzo 2007 1.011 0 Miglior risposta 0 11 Aprile 2007 #25 ah ok :P Venite tutti Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!