Giochi che vanno a scatti!

mino98

Nuovo utente
Autore del topic
1 Febbraio 2011
14
2
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, vi dico il mio problema:
Ho un asus k50in con nvidia gforce g102 m cuda e windows 7 ice extreme. Il problema è che quando gioco ad un qualsiasi gioco tipo Burnout o portal, all'inizio va normalmente, ma dopo 5 minuti va terribilmente a scatti e sono costretto a chiudere il gioco con il task manager. Ho provato a formattare perchè prima avevo lo stesso problema (avevo windows 7 , ora la versione ice extreme), ma niente da fare!(ho un processore a 64 bit).
Cosa faccio?:look:

Riferimento: Giochi che vanno a scatti!

Deve dipendere dalla tua connessione,ma condividi la connessione con qualcuno??Prova ad usare Ccleaner ,prima di avviare il gioco,poi vedi tutti i processi attivi e chiudi i processi inutili.

Ho un router alice voip 2 plus wifi, lo utilizzano 3 notebook, al pc di mio fratello vanno tutti bene, comunque ho anche usato ccleaner e Mz Game Accelerator, ma niente!
Comunque grazie per gli aiuti.
Edit: se volete qualche informazione sui componenti del pc, chiedete pure!

perfetto hai il mio stesso problema xD io ho un portatile acer e vanno tutti i giochi a scatto come dici tu e dipende dalla scheda grafica che non c'è la fa :| tu hai un portatile?@mino98

perfetto hai il mio stesso problema xD io ho un portatile acer e vanno tutti i giochi a scatto come dici tu e dipende dalla scheda grafica che non c'è la fa :| tu hai un portatile?@mino98
Si, è un notebook, la scheda grafica è di 512 mb, ma andando su "can you run it?", mi dice che ho tutti i requisiti.

stessa memoria grafica come me e vanno a scatti allora dipende dalla grafica presuppongo come da me @mino98 :soso:

Uhm e come potrei risolvere?Comunque giochi come half life 1 mi vanno, prima mi andava anche il 2, ora non più, perciò penso che non si tratti di scheda grafica.

Uhm e come potrei risolvere?Comunque giochi come half life 1 mi vanno, prima mi andava anche il 2, ora non più, perciò penso che non si tratti di scheda grafica.

Dimmi che scheda grafica hai ti do il download dei driver.(Sarabbe una migliorazione della scheda)

Ho una nvidia geforce g102m.

Penso dipenda anche dalle potenzialità del tuo computer.
I portatili, come ho sempre detto, non sono adatti al gaming. (Tranne alcuni)

Uhm, cosa mi conviene fare, cambiare il processore (2 processori mobile dual core intel pentium t4300, 2100 mhz)?

Comprati un computer nuovo...e che sia fisso per il gaming.
Poi su portatile credo non si possa cambiare l'hardware interno...non voglio dire baggianate però. :emoji_relieved:

Ma prima i giochi funzionavano correttamente!

forse quandera nuovo comunque l'hardware interno del portatile si puo cambiare @PePPe96 :emoji_alien: comunque io sto facendo il pc fisso infatti xD perke ho visto che con il portatile i giochi fanno pena .... ti consiglio di comprare un fisso almeno con un i5 e una buona scheda grafica almeno da 1giga

Nino ti voglio solo dire che è normale che su un pc portatile succeda questo,mi sa che l'unica soluzione è cambiare processore.

@mino98 Ciao, prova ad eliminare tutto ciò che non ti serve dal pc e magari resettalo :emoji_slight_smile:

Cambiati notebook xD Scherzo.. Però prova nel menù dello schermo vai su impostazioni video e diminuisci i valori penso sia quello il problema fammi sapere se hai risolto :emoji_smiley: