Il computer è apposto,deve essere qualcosa interno.Sicuro di non avere un rabbit nel pc??Uhcry, prima i giochi mi funzionavano!
Cmq grazie a tutti per gli aiuti!
Ho formattato, passando da Windows 7 a ice extreme.Anzi, ora che ci penso, quando ho installato 7 ice extreme, mi ha lasciato la cartella windows old, può darsi che ci sia un virus. Mah, lascio il pc a fare una scansione stanotte, poi vi aggiorno domani.Il computer è apposto,deve essere qualcosa interno.Sicuro di non avere un rabbit nel pc??
Ok,mi fai sapere :soso:Ho formattato, passando da Windows 7 a ice extreme.Anzi, ora che ci penso, quando ho installato 7 ice extreme, mi ha lasciato la cartella windows old, può darsi che ci sia un virus. Mah, lascio il pc a fare una scansione stanotte, poi vi aggiorno domani.
Ciao!
mino tu fai scansione,se ci sono i rabbit te lo dice il tuo antivirus :soso:Con una scansione completa del pc con bitdefender non è stato trovato niente, comunque io ho ricercato i virus, ma se invece voglio fare una scansione per vedere se ci sono rabbit, @ProLegend come faccio?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Io non ho ancora risolto, perciò potete rimettere "problema" al topic, anzichè "risolto"!