chiedi a sciax2!!!!!

"Più la ami più lei poi...Ti amerà ..."
smile013.gif

il fatto è che continuo a non visualizzare la pagina di registrazione... è molto stranooooooooo...!

"QUANDO L’ULTIMO ALBERO SARA' ABBATTUTO, L’ULTIMO FIUME AVVELENATO, VI ACCORGERETE CHE IL DENARO NON SI PUO’ MANGIARE"

mmmmm ci sono uno o due utenti appena registrati che mi sebrano daniele!!!!!

"Più la ami più lei poi...Ti amerà ..."
smile013.gif

Lo so che quest e una domanda che non c'entra niente con la discussione ma gli altri forum mi sembrano morti!!!!! C'e questo gioco che a me sembra una figata assoluta, B-boy, (i link sono sotto se volete vedere la promo- veramente mega!) qualcuno di voi sa quando e se esce in italia??? Grazieeeeeeeeeeeee:emoji_smiley:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

maurizio t riferisci a me???comunque nn è colpa mia se scrivi messaggi senza leggere i post precedenti!Io t'ho risposto normalmente.

Questa è paranoia Maurizio... adesso mica ogni nuovo utente è daniele e visto che io sono amministratore posso vedere l'indirizzo IP degli utenti e ne CheerleaderGirl, ne pradithebest sono daniele. Mentre potrebbe benissimo essere daniele quel nuovo utente "mestesso" xkè ha lo stesso range IP, ma l'e-mail è diversa... stavolta non ho intenzione di ricacciarlo nel caso in cui si comporti bene.

Cmq predithebest: maurizio non credo si riferisse a te...

Per quanto riguarda CheerleaderGirl:
A cosa ti riferisci con: "gli altri forum mi sembrano morti"???
Grazie per averci segnalato quel gioco, ma non è di questo che si parla qui... quel gioco è per playstation: qui si parla di giochi online. Cmq se c'è anche il sito in italiano vuol dire che il gioco c'è anche in italia. Ciao!

"QUANDO L’ULTIMO ALBERO SARA' ABBATTUTO, L’ULTIMO FIUME AVVELENATO, VI ACCORGERETE CHE IL DENARO NON SI PUO’ MANGIARE"

SCIAX MA HAI DOVUTO SCARICARE 1SOFTWARE PPOSTA PER SECONDLIFE?IO NE STO SCARICANDO 1SUL SITO MA NN SO COSA SIA...O.o

allora ho scaricato praticamente il gioco sul computer, però quando tento d'aceedere è sempre la stessa storia...l'username e/o la password sono errati ma mi sarò già  registrato 20volte!!!La cosa strana però è che non mi ariva mai 1mail di conferma ma quando tento di riregistrarmi con lo stesso nome e cognome mi dice che sono già  in uso!
Per cui sembra che mi dovrebbe arrivare 1mail per confermare ma non mi arriva niente!!!!!!!!!!!!!!!!!![V]

non sò proprio che dirti...
a me non funziona proprio più la pagina di registrazione

ti ho già  risposto in misteri della terra

grazie...
si è in inglese, ma ci sono persone di tutte le nazionalità 

ah ok!
però il fatto è che...non riesco a registrarmi dice che si paga!:emoji_slight_frown:
mi dici come hai fatto ad entrare?
grazie

Forza Lazio!

questo problema l'hanno registrato in molti... a me non chiedermi come non ha dato alcun problema...
in ogni caso non è a pagamento, mi sembra che devi pagare solo per avere delle cose in piu...