- 25 Giugno 2010
- 57
- 0
- Miglior risposta
- 0
Salve ha tutti!
Oggi vorrei spiegare a tutti i posseditori di un mac,come si possano scaricare giochi windows per mac.
Ovviamente un mac non serve per giocare,e tutti quelli che ce l'hanno dovrebbero saperlo benissimo XD
Il programma da scaricare,si chiama croosovergames!
Il link dovrebbe essere questo
Ovviamente questa applicazione è trial,quindi funzionerà solo una settimana,ma anche per questo ho trovato un metodo.
Scaricate questo programma
Bene ora aprite crossovergames.x7[PS] e lasciatelo cosi',quindi trascinateci dentro crossovergames originale!
Se vi compare una V verde è fatta!
In caso contrario riprovate!
Per chi non lo avesse capito l'ultima guida servirà a mantenere la versione completa.
Spero di esservi stato d'aiuto!
E ricordatevi che se un computer lo usate per giocare è sbagliatissimo usare mac!
Ciao a tutti1:rox:
Oggi vorrei spiegare a tutti i posseditori di un mac,come si possano scaricare giochi windows per mac.
Ovviamente un mac non serve per giocare,e tutti quelli che ce l'hanno dovrebbero saperlo benissimo XD
Il programma da scaricare,si chiama croosovergames!
Il link dovrebbe essere questo
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Ovviamente questa applicazione è trial,quindi funzionerà solo una settimana,ma anche per questo ho trovato un metodo.
Scaricate questo programma
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
.Bene ora aprite crossovergames.x7[PS] e lasciatelo cosi',quindi trascinateci dentro crossovergames originale!
Se vi compare una V verde è fatta!
In caso contrario riprovate!
Per chi non lo avesse capito l'ultima guida servirà a mantenere la versione completa.
Spero di esservi stato d'aiuto!
E ricordatevi che se un computer lo usate per giocare è sbagliatissimo usare mac!
Ciao a tutti1:rox: