System32
Utente Stellare
GRAZIE COMUNQUE GUARDATE QUESTO TUTORIAL PER IL CREDITO CRATUITO SUL CELLULARE E PAZZESCOPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
HAI ROTTO I COGLIONI CON QUESTO VIDEO.
Infraziono & censuro.
GRAZIE COMUNQUE GUARDATE QUESTO TUTORIAL PER IL CREDITO CRATUITO SUL CELLULARE E PAZZESCOPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
- Difatti apple vive solo per i boccaloni che si comprano tutte le loro robe, tipo c'è chi ha tutti gli iphone (il peggior telefono che esista) e tutte le generazioni degli ipod (altra cagata, ti basta uno con lo schermo lcd in bianco e nero per ascoltare la musica -.-)
- Comunque basta ot xD, la miglior guida è installare vmware fusion, e virtualizzare windows, o installarlo in bootcramp (o come si scrive)
- Ps: io ho tenuto performante il mio portatile con windows xp per ben 3 anni, e funzionava come la prima volta ogni volta, poi ho formattato e messo windows 7 (e poi ho cambiato pc xD)
ciao..io vorrei sapere una cosa: dopo avere installato i due programmi, come procedo per installare un gioco windows sul mio mac? ad esempio: prendiamo Age of empires (anche se esiste per mac), lo scarico ed in seguito...?
Grazie
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ciao..io vorrei sapere una cosa: dopo avere installato i due programmi, come procedo per installare un gioco windows sul mio mac? ad esempio: prendiamo Age of empires (anche se esiste per mac), lo scarico ed in seguito...?
Grazie
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Grazie
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.