DaryoBoy
Utente Esperto
Riferimento: Gioco Del Qualcuno Puzza
No sei il 20° Leggi:
Ieri 22:20 #20
Sono il 19° :soso: culo spaccato......
No sei il 20° Leggi:
Ieri 22:20 #20
Sono il 19° :soso: culo spaccato......
Uso irregolare di sciax2. Non puoi essere Utente da un anno e utente pigro. No. Cattivo. Segnalo.uso irregolare dell'emoction, segnalo.
Segnalo per aver segnalato un segnalatore di segnalatori abusivi.Uso irregolare di sciax2. Non puoi essere Utente da un anno e utente pigro. No. Cattivo. Segnalo.![]()
![]()
![]()
Segnalo.Segnalo per aver segnalato un segnalatore di segnalatori abusivi.
Segnalo :soso::| :ban: a tutti Quelli che dicono segnalo xD ok me la becco io un infrazione lool![]()
Ti segnalo pure a te oraSegnalo :soso:
Segnalo che tu segnali me patpat :facepalm:Ti segnalo pure a te ora![]()
e io ti segnalo perche mi segnali perche ti segnalavo loolSegnalo che tu segnali me patpat :facepalm:
Segnalo per aver detto cavolata O.oLa cacca non esiste
Segnalo per post inutile :soso::| Perchè il cielo è sempre blu?
Ahah ma sei scemo? :soso:Segnalo per aver detto cavolata O.o
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Segnalo per post inutile :soso:
segnalo te per vere detto di segnalare lui °L°Ahah ma sei scemo? :soso:
Segnalo te per modifiche di post ahah
Segnalo te che volevi segnalare lui che voleva segnalare me :soso:segnalo te per vere detto di segnalare lui °L°
segnalo te che segnali me che volevo segnalare lui °L°Segnalo te che volevi segnalare lui che voleva segnalare me :soso:
Mi arrendo :facepalm:xDsegnalo te che segnali me che volevo segnalare lui °L°![]()
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.