Thread obsoleto Giulix Hotel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No.
Ti ha bannato perchè ti mettevi nudo col tamper.

Comunque..

La competizione nudisti forse si farà xD

Per ora creati un altro pg, hai il mio consenso..

Giulix mi sà che mi ha bannato per IP perchè mi dice lo stesso con gli altri PG creati :emoji_slight_frown:

Fede ti avevo bannato io ieri >_> xk usavi il tamper :emoji_slight_smile: in modo scorretto e lo sai meglio di me.

we ciao Raga :emoji_smiley: Ma che cazzO prOpio il Giulix Hotel dovevano scriptare e dossare i cazzi di chi la dossati :emoji_slight_frown:
Porca la minchiona cmq sono LoveHouse:pianto::banana::shock:agguerrito:

we ciao Raga :emoji_smiley: Ma che cazzO prOpio il Giulix Hotel dovevano scriptare e dossare i cazzi di chi la dossati :emoji_slight_frown:
Porca la minchiona cmq sono LoveHouse:pianto::banana::shock:agguerrito:

non usare termini volgari.. cmq non è 1 problema grave x l'hotel se lo dossano.. basta startare di nuovo tutto :emoji_slight_smile:

SEGNALO x le parolacce

Ciao Sem sono LoveHouse ma state ancora cercandO di fare funzionare di nuovo giulix xkè a me si e disconnessom cry :pazienza: :lool:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Finley tu sei il Founder dell'Emo Hotel giusto? Quando sono entratO si vedeva tutto nero e poi si riavviava adesso è ancora cosi? ke sneo entro nel tuo come passatempo e poi quando aprono giulix entro lì capi? Rispondi :ot

Ultima modifica:
Chiedo scusa a tutti. Ma sem leggi il meg di Giulix, ha detto che faremo una competizione nudisti. Poi il tamper non fa niente. Fa solo nudi ma nn è un programma script.
Mi potete sbannare il PG DjFeDe95?
Attendo Risposta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.