Thread obsoleto Giulix Hotel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Voglio vedere i 40 online.
E comunque:
Catalogo , Stanze & Categorie si traducono in 2 SECONDI SE SAI FARLO!!!
Mi offro admin quando sarà aperto farò provino :emoji_smiley:

beh giulix ti considero un utente affidabile e di conseguenza considero tale anche il tuo hotel ma vorrei solo (se possibile) che non cambiassi la skin dell'home perchè quella fatta da te devo dire che non mi piace tanto ma per il resto tutto perfetto !!!!

Senz'altro un grande hotel,bravo Giulix!

Ragazzi dovete capire che non è facile mantenere un hotel perchè gli utenti si appesantiscono troppo.

Quello che dico sempre io è "o uno o l'altro",se date del tempo al Founder,admin di sistemare le cose magari il retro sarebbe aperto.Ma dato che voi dovete affollarvi tutti quanti l'amministratore deve rispondere alle vostre domande invece di risolvere problemi,in questo caso tradurre il catalogo o fare altre cose.
Saluti,Valexxx.

Io frequento solo il Giulix...Anche se nn trvo sempre uno staff A DISPOSIZIONE...Ma raramente si trova in htel...Oltrepassiamo questo e un grande hotel e COMUNQUE IL CATALOGO E LE STANZE NON SI TRADUCONO IN 2 SECONDI....Con questo mi riferisco a Capitan Jack Sparrow ....Se sei cosi bravo AIUTALO INVECE DI PARLARE...

raga devo ammettere che ieri cera uno k spammava in hotel ho segnalato xo nn cera nex x fare il mod nn devi essere kissà ki devi stare molto in hotel e saper bannare ecc.... la conoscenza di tutte le altre cose spetta agli admin e basta

nn mi si apre la pagina :emoji_slight_frown: ci impiega tempo ad aprlirla e dopo tanto mi dice impossibile tovare paginacry

ma i furni diner dove sono?? Non ditemi verso la fine... ditemi dotto che nome stanno

a me nn entra mi dice qst:Unfortunately we are unable to connect you to Giulix Hotel. This could be because your computer is blocking the connections via a firewall. Please verify with the person responsible for your Internet connection that the following addresses are permitted by the firewall: IP address: giulixhotel.no-ip.biz, TCP port: 21

Gianni95...ti ho chiesto perfavore di non dannegiare l hotel...per colpa tua abbiamo chiuso...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.