Aggiaparià
Utente Mitico
Io ci stò credendo sempre di più...
Ti quoto, pure io ci sto credendo sempre di più.
cmq bravo per averlo postato, è molto interessante
Io ci stò credendo sempre di più...
Fino a due anni fa io credevo che gli alieni non esistessero, ma poi mi ricordo benissimo due anni fa (luglio) non ricordo il giorno stavo mangiando il gelato sul balcone insieme a mia sorella e mia madre, poi di colpo sento mia sorella urlare "Guarda cos'è?" io di scatto mi sono girai e vidi quella cosa.
Sinceramente non so bene cosa sia stata quella cosa, aveva una forma quadrata ed era grigia e sotto aveva questa luce gialla , era a circa 20 metri da noia, poi di colpo è scomparsa nel nulla senza manco muoversi.
il giorno dopo in un campo di viti vicino a casa mia furono trovate tutte le piante per terra. (nessun cerchio del grano) solo piante buttate a terra.
Io da quel giorno spero soltanto di rivedere quella cosa e come il mio sogno di vedere un alieno di fronte a me.
Su questo non sono daccordo,è molto probabile che la specie si adatti per luogo,non tutti i pianeti sono come la terra,quindi hanno luoghi/circostanze diversi,ergo i presunti alieni si adattano ad esse.Perchè dovrebbero esserlo? E' una convenzione della società che gli alieni siano cattivi. Apparte il fatto che secondo me non esistono, potrebbero essere gente comune come noi: basterebbe, come ho già detto, che un pianeta abbia avuto la stessa nostra evoluzione.
L'ho sentita anch'io la storia del pianeta uguale al nostro :soso:Non ci credo ma dico solo questo: è stato avvistato un pianeta molto simile al nostro, in tutto e per tutto, in un'altra galassia. In quel pianeta ci potrebbe essere vita. Peccato che questo pianeta si trovi a miliardi di anni luce da noi e per ora è impossibile arrivarci. Con questo intendo dire che è molto probabile che esistano forme di vita nell'Universo oltre che nel nostro pianeta, mentre lo è molto meno che esse possano venire in contatto con noi.
Sono tutte teorie molto affascinanti, ma da quanto ne parlano a sentirle nominare ancora vien da rimettere.
Lo ammetto mi preoccupo sempre di più e secondo me dovrebbero dire se succede qualcosa la fuori e sarebbe la cosa migliore...
Il 21 dicambre 2012 succederà disicuro qualcosa di strano cualcosa che modificherà o distruggerà l'umanità e questa cosa si sta notando
I terremoti e stragi stanno aumentando molto velocemente e cuesto mi preoccupa...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Che poi colmo dei colmi Mio nonno compie 82 anni il 21 dicembre 2010 e io li compio il 10 dicembre gli anni...
Quoto pienamente e se fossero solo ammassi di materie? I video girati dalla Nasa sono di bassissima qualità dato che lo scambio di grossi dati ad una certa distanza sarebbe difficile quindi non potremo mai sapere se gli "oggetti" ripresi siano veramente degli UFO..e se fossero solo riflessi di stelle? Oppure gli oggetti troppo vicini si sarebbero poggiati sull'obiettivo della videocamera distorcendo la loro forma? Chi lo sà...bisogna toccare con mano di questi video me ne faccio un baffo...Questi video onestamente non mi fanno ne caldo ne freddo. E se quegli avvistamenti fossero solo ammassi di materie? qwe