Gli alieni scovati da un hacker

thegame

Utente Normale
Autore del topic
7 Agosto 2007
92
10
Miglior risposta
0
Ci andava un pirata informatico per svelare al mondo intero che gli alieni esistono per davvero. Un hacker britannico, un certo Gary McKinnon, avrebbe dichiarato di esser riuscito ad entrare nella rete di computer della Nasa. Un’impresa titanica. Qui avrebbe trovato le prove inconfutabili dell’esistenza degli extraterrestri. “Hanno la chiave per un’energia inesauribile e molte foto di astronavi molte le conservano negli archivi, altre le cancellano per nascondere la verità”. Queste le sue prime dichiarazioni alla stampa. E mentre il governo britannico si affanna a dimostrare il contrario, molti si chiedono chi tra il governo e l’hacker mente e chi dice la verità.
“I want to believe”: questo il motto della celebre serie di telefilm sugli X-File, il cui protagonista, Fox Mulder, un agente dell’Fbi, si affannava a ricercare prove inconfutabili sull’esistenza di vita nello spazio. E proprio un hacker oggi ripercorre le orme di quel personaggio, intrufolandosi in un’area riservata della rete informatica della Nasa. Area dove sono contenuti anche tutti i segreti sull’Area 51 che il governo americano non vuol rendere noti. Gary McKinnon rischia grosso negli Stati Uniti: per aver violato i computer della Nasa ha causato danni per oltre 700 mila dollari e rischia fino a 60 anni di carcere. Ora lotta contro la richiesta di estradizione. Un uomo rischierebbe di andare in galera per una cosa non vera? O sotto sotto qualcosa di vero c’è nel suo racconto?
 
L'America, ha sempre nascosto qualcosa al mondo.. Se rivelerebbe la presenza di extraterrestri o quantomeno, la presenza di vita nello spazio, metterebbe in allarme tutte le persone di questo mondo..
Perciò nasconde le prove e gli indizi..
 
Già Immaggino Che Succederebbe Se Tutta La Gente Saprebbe Che Esistono Gli Alieni
 
Odio l'america...anche se è stata scoperta da un mio connazionale...ma la odio. Vuole sempre stravedere, ma alla fine non vale nulla. Questa è la mia opinione.
 
questa notizia appartiene al 2004 se lo cercate su internet trovate la fonte vera e propia
 
ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
GLI ALIENIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
ha ha ha!
PER VENIRE QUI DOVREBBERO ESSERE MOLTO + VELOCI DELLA LUCE!(NN SKERZO)
INOLTRE L'AREA 51 NN CENTRA!
E STATA COSTRUITA X TESTARE DEGLI AEREI!
LO VOLETE CAPIRE KE SULLA TERRA GLI EXTRATERRESTRI NN SN MAI VENUTI?
 
Torak Anche se la notizia e del 2004 non credo c'entri qualcosa...

Comunque secondo fanno male a tenere questi segreti...
 
ma a voi che ve ne frega degli alieni vivete la vostra vita e se arrivano gli alieni amen moriremo
 
diversamente da te alcuni di noi vogliono sapere la verità nn vivere senza strafottersi di ttt quello ke succede intornoi a noi
 
gionny torak lo conosco dal vivo è un po pirla in effetti dice cose che nn rano e insensate capiscilo poverino...
cmq nn mi solprende che la nase e f.b.i ci vogliano tenere nascoste delle cose pensa se ci direbbero magari sta per capitare una catastrofe vera epropria secondo te ce lo direbbero cosi che si crei ankora piu confusione e nn si riesca piu a gestire la situazione x me avrebbero fatto cosi sempre contando se una situazione cosi sia mai capitata
 
MuhUHAuhUHUHauhUHuhAHUUHUHuhUHuhUHuhUHuhAHUahuAUHhuAHU Giustoooo All'imprvviso vieni Bush e Berlusconi contro il re Degli alieniii MAUhuUHauhAUHauhAUHUHa
 
Mmmhh Questa Cosa Potrebbe Anche Essere Vera! Xk No? Comunque Non Quoto Sul Fatto Che Se Arrivano Ci Uccidono Tutti... Potrebbero Anche Allearsi Agli Umani E Aiutarci Nella Crisi Energetica E Nel Risolvere Il Problema Del Riscaldamento Globale!