esiste già un gioko alieni vs umani
cmq secondo me ci aiutano magari ci possono dire come avere crediti gratis in habbo o far esplodere lunadismeraldo joby e tutti xD
Bomberstere non voglio nemmeno pensarci xD
Alien non è mai detta l'ultima parola,io spero che esistano perchè m solleva sapere che noi umanu non siamo l'unica forma di vita...anche se ciò mi terrorizza xD
secondo me se gli alieni esistono devono intervenire sul nostro pianeta al + presto XD e poi guardando voyager (penso si scriva cosi) si dice che uno scienziato amercano (penso nn ricordo bn) comunque lui afferma che l'essere umano non è altro che un esperimento degli alieni sinceramente non ci tengo ad essere un esperimento cosi mal riuscito <.<
Si infatti un aiuto poi se siamo un esperimento gia ci avrebbero buttati pensate che stiamo scoprendo tutte ste cose su di loro!!! comunque se fossero bravi mi farebbe piacere ma non pensiamo solo agli alieni bianchi con occhioni neri ma pensato agli ALien (quelli del film) se fossero cosi saremmo fregati ma penso che siano come quelli bianchi anche perche se sono spietati e cattivi difficilmente avrebbero avuto linteligenza per arrivare fin qui!!!
ahahaha bellina....
cmq io credo all'esistenza della vita nello spazio... dopo ke si saprebbe secondo me nn succederebbe nulla, continuiamo a vivere in "pace" e basta.
ma se non lo dicono e poi succede qualcosa di chi è la colpa nostra o degli americani??? x me e sempre meglio direl le cose in modo da allarmare le persone e farli cercare una soluzione e nn facendoli morire senza aver saputo nnt no?
AuhaUAuhauhauhuhauhAhuuah ci aiutano a distruggere joby e lunadismeraldo AHuuaUhaUAHuAUuhaUAhuAUauhAhuuhAUuaAhuauhAuhuhauha ci pensate?? un alieno ke vi viene vicino e fa Io so il trucco dei crediti di habbo ... HAuhauAHuhaAhuHAhuaUauhAUhua PauhUAuhahuauhuhuhauhA nn c'e la faccio piu AhuaUAuhAuhhuaAUuhauhAUhuauha