Problema Gli altri non entrano nell' hotel.

No Infatti volevo dire dinamico.. Eccolo Il Problema :emoji_smiley:D

Nn puoi fare un retro :P solo in local ti puoi divertire

Bhe xkè con il server tu fai raggiungere i tuoi amici sul tuo server dove server è collocato sul tuo pc dove tu metti il "TUO" ip... se il tuo ip è dinamico... E cambia di volta in volta.. nn hai mai un ip "Fisso" e quindi la persona(Il browser) che si vuole collegare sul tuo sito nn sai mai che ip prendere xkè il gateway del dinamico e del fisso sono diversi.. QUinzi per una parte è buono chèè dinamico xkè ti cambia ad ogni conn (Può essere molto utile) x un altra parte in questo caso NO

a me pure e successo che non faceva entrare gli altri allora devi andare sul client di no-ip e far diventare la fccina con le guance rosse e poi riavvi il server almeno io ho fatto cosi :emoji_slight_smile:

a me pure e successo che non faceva entrare gli altri allora devi andare sul client di no-ip e far diventare la fccina con le guance rosse e poi riavvi il server almeno io ho fatto cosi :emoji_slight_smile:
SI Ok.. Ma no-ip nn ti dà mica un nuovo IP Il no-ip ti dà solo una protezioni cioè cerca(XD Cerca) di nascondere il tuo IP Ma è sempre visibile xd

no-ip trasforma il tuo ip dinamico in un ip fisso cioè che non cambia...es pincopallo.no-ip.biz inece di 123.45.6.7. che si mette a posto dell'ip specialmente nei loader charo?

Si, quoto con Luigi ^^
In alternativa, dovresti usare hamachi, e tuto si dovrebbe risolvere ^^

bhe non hai router quindi disattiva firewall e antivirus se persiste usa hamachi...:emoji_smiley:facci sapere...^^

va bene ma perchè non si vede? cosa non va?... non voglio usare hamachi se si può risolvere voglio risolvere..

Cmq in no-ip la faccina dell'omino deve essere con le guance rosse ù.ù una volta lo ho provato a meterlo sorridente e non entrava dava problemi

Valerio, a me Ketto93 aveva detto che con una connessione Wireless o USB non va !

Per utilizzare No-IP devi avere per forza una connessione Ethernet o LAN !

Anche io ho provato... no aspetta, ho detto na cavolata ! A questo punto non sarebbe dovuto entrare nemmeno a te XD !

Valerio, a me Ketto93 aveva detto che con una connessione Wireless o USB non va !

Per utilizzare No-IP devi avere per forza una connessione Ethernet o LAN !

Anche io ho provato... no aspetta, ho detto na cavolata ! A questo punto non sarebbe dovuto entrare nemmeno a te XD !
Io non te l'ho mai detto huh

Comunque devi usare hamachi.