Riferimento: Gli piaccio e mi sacrifico per lei ma...
Quando leggo alcune discussioni in questa sezione mi vengono in mente ricordi e mie esperienze passate che mi raffigurano molto nel problema. Tu sei innamorato di questa ragazza, più provi a riconquistarla ottenendo un rifiuto più il valore con cui la vedi aumenta. Perchè? Non c'è una spiegazione logica, tutti siamo attratti da ciò che è difficile conquistare.
Il mio consiglio è quello di evitare eventuali regali, non sai mai come finirà e sinceramente, nel caso lei davvero abbia del rancore contro di te, potrebbe sfruttarti solo per quello. Prova a parlare seriamente, falle capire che sei arrabbiato e che sei deciso ad ottenere una risposta, una risposta seria e completa. Nel caso ciò non funzioni trova un modo per farle capire, anche a fatti, che perdendoti avrà perso un ragazzo importante ( Es. Uscire con un'altra ragazza ). Con questo secondo metodo sarà lei ad essere attratta, sempre se davvero prova gli stessi sentimenti e lo stesso affetto per te. Ricorda che tutto ciò è soggettivo, la sua reazione potrà essere anche ben diversa e potresti perderla per sempre, quindi a mio parere dovresti cercare in tutti i modi di ottenere una spiegazione concreta da lei prima di tentare la reversione dei fatti.