Gli piaccio?

No xD prima devo cercare di capire se è namorato di me,poi vedremo se si dichiarerà ::emoji_relieved:si:

Se hai problemi per dirlo a lui a voce fai un biglietto e ci scrivi tutte le cose carine che pensi di lui e gli domandi se li piaci
Sono esperto ormai di queste cose >_> 1 fidanzamento durato 5 min!!! record >_>

Nel senzo che sei stato con lei per 5 min è poi ti ha mollato? Ovvio che è un record :pazzo:
Comunque PopStar secondo me gli piaci, ma non dare cenni troppo evidenti.
Anche lui avrà paura di rovinare l'amicizia perciò se te lo vuole far capire lo farà ma a piccoli passi, fa anche tu lo stesso e piano piano... :love:

Ciao Popstar,
Ti consiglio di cambiare font e colore, perchè rende più complicata la lettura e compresione da parte degli altri utenti.

Tornando ai fatti, molte possono essere le ipotesi.
Il fatto che ti possa accarezzare i piedi, non significa che tu possa piacerli, potrebbe essere semplicemente un gesto d'affetto, o come dici tu di "fratellanza" e comprensione.

Ma anche ipotizzare potrebbe essere al quanto inutile.
Vedi quindi di capire come meglio agire. Prova a tirare fuori un po di coraggio femminile. Se ha avuto il ""coraggio"" ad accarezzarti i piedi, avrà anche il coraggio di rispondere alla tua domanda: "ti piaccio?".

Non ci vedo niente di male comunque.
Posso informarti, che una volta, tutti se la cavavano da soli. Non esistevano strumentazioni, quali internet, che permettavano di chiedere consigli ad altra gente :bravo: ed a quanto pare, nessuno è morto.

-Alberto091-

Non ci vedo niente di male comunque.
Posso informarti, che una volta, tutti se la cavavano da soli. Non esistevano strumentazioni, quali internet, che permettavano di chiedere consigli ad altra gente :bravo: ed a quanto pare, nessuno è morto.

-Alberto091-

Una volta si spettegolava fra amici a non finire, si chiedevan sempre consigli, ma in modo diverso.

Ti correggo, eheh.

Ho trovato il coraggio di fargli leggere la discussione che palava di lui,però non gli piaccio xD beh l'importante è che non ho nè guadagnato nè perso niente :emoji_slight_smile: xD

Credo propio che gli piaci ^^
Provaci..
Tentar non nuoce..

Buona fortuna..;)

:emoji_relieved: Chiedigli "e tutto quel accarezzare come me lo chiami?" E vedi che ti risponde...

nààà non vuol dire, anche io accarezzo le mie amiche
e le faccio sedere sulle gambe... però non mi piacciono xD

cioè se siete tanto amici parlaci, lui capirà ;)
se ti vergogni invia SMS o per MSN :emoji_slight_smile:

BYE..