Si, ho usato quello.Con quale pawno hai compilato la gamemode?
Hai usato quello che si trovava direttamente nell'archivio?
Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Si, ho usato quello.Con quale pawno hai compilato la gamemode?
Hai usato quello che si trovava direttamente nell'archivio?
Vedi che ci sta un file chiamato MySQL_log.txt .Si, ho usato quello.
Vedi che ci sta un file chiamato MySQL_log.txt .
Cancellalo, riavvia il server e riaprilo.
Dovrebbe dirti perché non si collega.
Ho cancellato il file, ho aperto il server, ed ecco cosa c'è scritto:
patpatCodice:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Con la tua cartella non da problemi ma.. quando entro dice Server closed the connection.Come ti ho fatto vedere nella screen precedente, non ho nessun problema.
Prova ad usare la mia cartella
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Log cortesemente.Con la tua cartella non da problemi ma.. quando entro dice Server closed the connection.
EDIT: Diceva così perchè avevo messo un nome non rp tipo.. Mario_Rossi, ora però, quando metto la password, dice "utente già registrato" e se rimetto la password che ho messo non mi accede! @Ardaenus
Ho controllato la gm, è configurata bene, ho svuotato anche la tabella users, ma niente.Non dovrebbe essersi collegato al database.
Lo hai configurato nuovamente? Controlla il log.
Con la stellhare non ho mai avuto problemi.
Prova anche a svuotare la tabella users.
Che dice il MySQL log? Succesfully connected?Ho controllato la gm, è configurata bene, ho svuotato anche la tabella users, ma niente.
13 lettere è la password.. è troppo?Che dice il MySQL log? Succesfully connected?
Hai per caso messo una password troppo lunga?
Una volta che ti registri, controlla il database e vedi se ha eseguito la query.
Non vorrei dire una cazzata, ma sembra che nel database siano limitati a 11 i caratteri.13 lettere è la password.. è troppo?
Non vorrei dire una cazzata, ma sembra che nel database siano limitati a 11 i caratteri.
Passami direttamente il MySQL_log.txtHo cambiato password, ora è piu' corta. Io accedo al server dal localhost (127.0.0.1) mi ero registrato, rimesso la password e poi si è "restartato" il server, e nella tabella user c'è un user di nome root..
- - - Aggiornato - - -
scusa fail mio, non c'è nessun utente nella tabella users, @Ardaenus
Passami direttamente il MySQL_log.txt
Ecco.Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ricontrolla le credenziali.Codice:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Non avevo cambiato la password nella gm dopo averla cambiata da mysql.. Comunque lo stesso non mi registra, a te in localhost ti fa registrare?
Controlla sempre se il log ti da access denied
![]()
Inviami nuovamente il log.Non so, ma evidentemente non logga su mysql, però è configurato bene.