Esatto.
![]()
E perchè a me non va?
Esatto.
![]()
E perchè a me non va?tu hai installato mysql connect? Non il plugin.. mi da sempre "Run time error 19: File or function is not found"
Non va ugualmente. Ma tu hai installato solo xampp o anche mysql server?Ho ricontrollato il tuo log, e il plugin del mysql non viene caricato!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!scarica questo e inseriscilo nella cartella plugins!
Solo xampp e successivamente ho avviato il servizio apache e MySQL.Non va ugualmente. Ma tu hai installato solo xampp o anche mysql server?
:ok: Vedi se il resto funziona.
Ricordati di configurare la gm con i tuoi dati se non lo hai fatto.
Ora c'è un problema. Quando entro nel server con il nome samp es: Tizio_Caio entro, e rimane "fermo" sull'insegna Fort Carson, e non mi fa registrare ne procedere.
Nessun problema e mi ha anche registrato.
![]()
In console è uscito "The server has connected to the mysql database" ?
Eheh non si è connesso al database.No, mi dice The server couldn't connect to the mysql database.
Scusa, ma non mi andava Sciax, comunque funziona bene, ma.. come tolgo questa scritta, e la localizzazione del posto? e poi, ogni volta che esci e rientri dal server Muori, come risolvo?..Eheh non si è connesso al database.
Controlla la configurazione in GM e ricompila.
Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Scusa, ma non mi andava Sciax, comunque funziona bene, ma.. come tolgo questa scritta, e la localizzazione del posto? e poi, ogni volta che esci e rientri dal server Muori, come risolvo?..
![]()
- - - Aggiornato - - -
@Ardaenus, puoi aiutarmi a togliere quel coso al radar, e fixare questa cosa che muori ad ogni login?
Allora, per il fatto che muori, non muoio ma cade nel vuoto e mi porta a blueberry.. mentre per il radar, rimane sempre il coso sotto che "localizza" il posto, in questo caso ero a blueberry e mi segna che ero lì, ma se sono a Los Santos, a Ganton segna scritto "Ganton" vorrei eliminarlo completamente.Cerca questa stringa in gm e rimuovila
Codice:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Per il fatto che muori, cerca questo e rimuovilo
Allora, per il fatto che muori, non muoio ma cade nel vuoto e mi porta a blueberry.. mentre per il radar, rimane sempre il coso sotto che "localizza" il posto, in questo caso ero a blueberry e mi segna che ero lì, ma se sono a Los Santos, a Ganton segna scritto "Ganton" vorrei eliminarlo completamente.
![]()
Quando compilo dice:Cancella questo
E sostituisci questo con delle coordinate da te desiderate
Quando compilo dice:
- - - Aggiornato - - -
@Ardaenus
Le coordinate devono essere, Es: SetPlayerPos(playerid, 1966.2778,-129.8802,5.7126);
Io ho messo queste, ma da errrore.