GnaServer v29

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gab.l

Utente Esperto
Autore del topic
3 Aprile 2008
1.074
0
Miglior risposta
0
Gna
Ok , sto codando questo server da 0 solamente per perdere tempo , e ci riesco bene (a perdere tempo)
cmq , il server è in v29 , ho già codato gli effetti (vedi immagini).
il bug più grosso è sicuramente la non visualizzazione dei furni appartenti alle stanze privati , cosa che capita anche con gli altri server v28 per qualche arcano motivo , ma dovrebbe compensarsi con gli effetti , gli animaletti e i nani (io sò cosa intendo)
Un altra cosa importante è ke il server non usa database & CMS , il login si potrà fare comunque online poichè il loader è sempre fisso (l'SSO non cambia)
Quindi sarà un server simile alla debbo , ma per v29.

Qualche immagine (domani vedo di metterne altre )
lolzql8.png

naturalmente , da buon scripter , ho già attaccato il mio hotel

9776fc6e372b601lolz.JPG

Mi Sbalordisci..
Un server Come debbO?
Chissà quanto sarà instabile :emoji_relieved:

Per "come debbo" intendevo la struttura , database formato da stupidi file .txt , tutto questo xkè nn sò usare il database.

Sai, codare il server è difficile, quasi quanto ,invece, è facile usare un database.
Cosa ti serve?

be , preferirei scrivere db.runquery("select info where password = "gnagna") che aprire un bel pò di file

Ecco allora chi aveva scriptato il mio retro, più di 500 gna registrati, eri tu :Muhaha:

Non fa niente tanto ormai ho chiuso :emoji_relieved:

Buon lavoro. :bye:

sai cosa ti dica che sei il migliore perche i sever cosi sono i migliori secondo me, poi magari se riesci a varlo anche con l'sso dall'hompage ancora meglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ultima modifica:
Wow un altro fan del visual basic benvenuito comq io sto codnado server v26 in vb...

E ho comicniato da qulle dell'holograph e sono a 0 XD

Bravo gab! Finalmente ti rendi utile (xD se non sie utile te io sono Jerry scotti :S)

COme la debbo vuol dire senza localhost vero? senza localhost vuol dire più facilità, continua così :emoji_smiley:

:bravo: Mi stupisci sempre :sisi:

Perchè scripti sempre i retro? Madò quel povero Gab.l stava codando il server e tu lo scripti. Ma che gente ! -.-

::emoji_relieved:

hai ragione , dovrei picchiare gab
cmq è in c#

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.