- 3 Aprile 2008
- 1.074
- 0
- Miglior risposta
- 0
Gna
Ok , sto codando questo server da 0 solamente per perdere tempo , e ci riesco bene (a perdere tempo)
cmq , il server è in v29 , ho già codato gli effetti (vedi immagini).
il bug più grosso è sicuramente la non visualizzazione dei furni appartenti alle stanze privati , cosa che capita anche con gli altri server v28 per qualche arcano motivo , ma dovrebbe compensarsi con gli effetti , gli animaletti e i nani (io sò cosa intendo)
Un altra cosa importante è ke il server non usa database & CMS , il login si potrà fare comunque online poichè il loader è sempre fisso (l'SSO non cambia)
Quindi sarà un server simile alla debbo , ma per v29.
Qualche immagine (domani vedo di metterne altre )
naturalmente , da buon scripter , ho già attaccato il mio hotel
Ok , sto codando questo server da 0 solamente per perdere tempo , e ci riesco bene (a perdere tempo)
cmq , il server è in v29 , ho già codato gli effetti (vedi immagini).
il bug più grosso è sicuramente la non visualizzazione dei furni appartenti alle stanze privati , cosa che capita anche con gli altri server v28 per qualche arcano motivo , ma dovrebbe compensarsi con gli effetti , gli animaletti e i nani (io sò cosa intendo)
Un altra cosa importante è ke il server non usa database & CMS , il login si potrà fare comunque online poichè il loader è sempre fisso (l'SSO non cambia)
Quindi sarà un server simile alla debbo , ma per v29.
Qualche immagine (domani vedo di metterne altre )
naturalmente , da buon scripter , ho già attaccato il mio hotel