GnaServer v29

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
gab.l praticamente metti database ecc come debbo pero server in v29 very good continua cosi

sto pensando a come far registrare la gente? secondo voi?
preferirei che la registrazione fosse online e non da un programma client da scaricare

I DCR basta inserirli nel loader :emoji_relieved:
Prova a fare una registrazione carina stile v18 on line..

il login online stile v18 l'ho già fatto , solo che nn compare la maledetta registrazione , quindi nn sò....
potrei fare ke basta solamente accedere ( anche con dati che nel database nn esistono) e registrarlo in quel momento

Grande Gab.l Bravissimo se riesci a risolvere secondo me sarai all'Altezza di Nillus e del Holo Team :bravo:

gab.l ma l0L non reisci a fare la regitrazione perchè non ti ripigli delle source di un server cesso e guardi comeè e poi lo rifai ?

puzzone i server holo hanno un cms e un database online , il mio server ha un database in locale e nn ha cms
quindi come invio dati al mio database?

:S
Con un database online è la risposta no?

Meglio la tua idea... Magari sarebbe bello che non servisse la registrazione... Oh :sisi:

Usa il cms e il db dell'habblog v15 (uguale alla debbo ma compatibbile cn il cms) cosi risolvi il problema della registrazione, se serve una mano sai il mio cnt ;)

troppo tardi , è come rincominciare ormai
forse per un altra versione

Io quoto con il primo post di giulix, sarà instabile e avrà moltissimi bug.

Non siamo mica nillus.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.