Goat Simulator

FunkerGM

Nuovo utente
Autore del topic
30 Settembre 2014
25
0
Miglior risposta
0
ragazzi apro questo topic per leggere cosa scrivete cio' che pensate di " goat simulator "

dite la vostra.

Alla sua uscita tutti a giocarci... adesso non se lo caga più nessuno (per fortuna).
Una moda passeggera!

Lo provato, scaricato, insomma.

e ho fatto una :censurato: che però ne vado fiero.

ho supportato i sviluppatori comprandolo, semplicemente ero stufo di giocare alla solita mappa, volevo scaricare altri upgrade, se si può dire, è quel genere di gioco cosi libero che però diventa palloso, ma davvero tanto, un gioco senza regole, il migliore se si può dire, dove è possibile fare di tutto e di più, ma di più un po' troppo di più...

è un gioco che resterà passeggero ma allo stesso tempo un gioco non tanto bruttino, parliamoci chiaro, non è un gioco orribile, ma è un gioco privo di obiettivi o sensi logici, non è il prerequisito più importante nel gioco avere un obiettivo? tralasciando gli archiviament, un gioco per essere almeno buono, secondo me è avere un senso, come un film, se il film è fatto solo per guadagnarci non ha senso, se almeno ha una "morale" o qualcosa che colpisce davvero, prende ed è buono, goat simulator non ha obiettivo, e proprio il non avere un obiettivo lo renderà un gioco "mediocre" rispetto agli altri simulator, anche se, guardando gli altri non sono proprio simulator simulator, sono una serie di giochi fatti da una casa editrice che li rende noiosi, secondo me, hanno forse realizzato di tutto cuore questa serie di giochi, fatti per le persone che non hanno la possibilità di provare per chissà quale problema, secondo me ci hanno davvero messo il cuore, ma fanno cosi schifo che mi chiedo come li fanno a vendere, sono famosi solo per i loro bug improponibili, stile fable, quando tu per chissà quale motivo tu rimani intrappolato in una buca e inizi a vagare verso l'infinito, in un buco vuoto, vedi solo il bianco e sei in paradiso, e rimani intrappolato per sempre, insomma, avete capito, tanta roba, i bug sono belli fino a un certo punto, come i simulator, e goat rimarrà, come ho detto, un gioco non male, ma non han scopo e non è nemmeno un simulatore, se non che hai una capretta che gira in tondo a sto mondo e cerca di suicidarsi ^^

Ultima modifica: