Goat Simultor,Gioco dell'anno

kendotlibero

Utente Medio
Autore del topic
23 Settembre 2013
238
31
Miglior risposta
0
che cosa sarà mai goat simultor?
[video=youtube;JN2QUhaKN2Q]https://www.youtube.com/watch?v=JN2QUhaKN2Q&list=UUnXVz_l-_r_sLXNe1ESDhHA[/video]

LO VOGLIO ORA!!!
Il gioco è in preordine a 9.99$ circa 7 € e uscirà definitivamente dopodomani
la cosa interessante sarà l'utilizo dello steam workshop per scaricare mod per questo giocone
COMPRATELO SUBITO SE GIOCATE SU PC!!!!

Re: Goat Simultor,Gioco dellanno

L'unica cosa che lo salva è il workshop visto che verrebbe modificato sotto certi aspetti.
Da parecchie recensioni che ho visto sembra divertente, almeno per le prime ore di gioco, ma una volta provato potrei sempre ricredermi :soso:

Sembra più un gioco per bambini, ma comunque sia è abbastanza carino, ma se devo giocarci non mi piace molto ;).

Bellissimo, assolutamente da comprare, è il gioco che mai avresti potuto immaginare, non vedo l'ora di vedere il workshop.. Spero che la mia scheda video lo supporti :cry:

Bellissimo, assolutamente da comprare, è il gioco che mai avresti potuto immaginare, non vedo l'ora di vedere il workshop.. Spero che la mia scheda video lo supporti :cry:
non ti va osu ti ba questo gioco qua?
non credo

Anche se utilizza Unreal Engine e pesa 600mb è ottimizzato una schifezza :emoji_relieved:

Avendo un Pc decente che regge quasi tutto devo mettere ogni opzione video al minimo per raggiungere i 20 frame :|

Anche se utilizza Unreal Engine e pesa 600mb è ottimizzato una schifezza :emoji_relieved:

Avendo un Pc decente che regge quasi tutto devo mettere ogni opzione video al minimo per raggiungere i 20 frame :|
hanno detto in un'intervista che hanno fixato tutto quello che rallentava o faceva crashare il gioco,lasciando i bug divertenti
quindi non ci devono essere problemi di requisiti

Che scopo ha questo gioco? :|
Posso capire Euro Truck simulator..

E' un gioco demenziale tipo Grezzo 2 solo che si basa sul tormentone del momento ovvero ste maledette capre. :emoji_relieved:
[video=youtube;PpccpglnNf0]https://www.youtube.com/watch?v=PpccpglnNf0[/video]

Personalmente ritengo che siano soldi buttati andare a comprare sto gioco...

Inviato dal mio iPod touch utilizzando Tapatalk

Personalmente ritengo che siano soldi buttati andare a comprare sto gioco...

Quando mai hai visto un gioco così genuinamente stupido?
questo titolo propone qualcosa di diverso,tra i tanti CoD,Battlefield che escono in continuazione,sbancando ogni negozio.
un gioco deve essere per forza serio per essere bello?
Prendi per esempio duke nukem,la parodia del "macho" rende il gioco moooooooolto diverso dagli altri FPS classici del tempo(come Doom)
Infatti ebbe grande successo (fino a Duke Nukem Forever,ma questa è un altra storia...)

L'innovazione non ti piace,eh?

Goat Simultor,Gioco dellanno

Quando mai hai visto un gioco così genuinamente stupido?
questo titolo propone qualcosa di diverso,tra i tanti CoD,Battlefield che escono in continuazione,sbancando ogni negozio.
un gioco deve essere per forza serio per essere bello?
Prendi per esempio duke nukem,la parodia del "macho" rende il gioco moooooooolto diverso dagli altri FPS classici del tempo(come Doom)
Infatti ebbe grande successo (fino a Duke Nukem Forever,ma questa è un altra storia...)

L'innovazione non ti piace,eh?

Si ok, concordo con ciò che dici ma mi voglio soffermare sul punto dove dici che il gioco deve essere bello, hai ragione un gioco deve essere bello, accattivante e che provochi in te una certa assuefazione (ovviamente senza esagerare), adesso spiegami come può un gioco come quello essere bello... Una capra che fai saltare sui trampolini e che va a distruggere cose. Ok, magari all'inizio anche anche ma poi dopo 1 ora o 2 ti annoi...

Si ok, concordo con ciò che dici ma mi voglio soffermare sul punto dove dici che il gioco deve essere bello, hai ragione un gioco deve essere bello, accattivante e che provochi in te una certa assuefazione (ovviamente senza esagerare), adesso spiegami come può un gioco come quello essere bello... Una capra che fai saltare sui trampolini e che va a distruggere cose. Ok, magari all'inizio anche anche ma poi dopo 1 ora o 2 ti annoi...

steam_workshop.jpg

vatti a cercare cos'è

ora il gioco è appena uscito,ma tra poco ci saranno tantissime mod e tante cose da fare,amico

come minecraft,ti rompi le palle dopo un pò,ma ti scarichi una mod e ci rigiochi

Ultima modifica:

steam_workshop.jpg

vatti a cercare cos'è

ora il gioco è appena uscito,ma tra poco ci saranno tantissime mod e tante cose da fare,amico

come minecraft,ti rompi le palle dpo un pò,ma ti scarichi una mod e ci rigiochi

Ok ma io mi baso su quello che è ora e ora per com'è il gioco non lo comprerei... ^^

Le migliori risate su questo gioco AHAHAH.

Nulla da dire, ottimo gioco. Veramente carino e originale. Ma definirlo gioco dell' anno... :emoji_relieved:

Ti ci diverti per quei 3-4 giorni dopo che fai tutto ti scocci. Ce l'ha un mio amico >_>