Re: Goat Simultor,Gioco dellanno È un GTA però controlli una capra. asd
#Settings Utente Guru 6 Luglio 2009 12.544 120 Miglior risposta 0 19 Aprile 2014 #21 Re: Goat Simultor,Gioco dellanno È un GTA però controlli una capra.
Delirious Utente Assiduo 24 Novembre 2009 697 57 Miglior risposta 0 19 Aprile 2014 #22 Re: Goat Simultor,Gioco dellanno Io pensavo che la capra fosse stata veloce quanto una Ferrari, invece è abbastanza lenta. Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Re: Goat Simultor,Gioco dellanno Io pensavo che la capra fosse stata veloce quanto una Ferrari, invece è abbastanza lenta. Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
#TantaRoba Utente Esperto 2 Aprile 2010 1.269 68 Miglior risposta 0 19 Aprile 2014 #23 Re: Goat Simultor,Gioco dellanno Ma come gioco è abbastanza schifoso, speriamo in un update che renda il gioco più decente.
Re: Goat Simultor,Gioco dellanno Ma come gioco è abbastanza schifoso, speriamo in un update che renda il gioco più decente.
kendotlibero Utente Medio Autore del topic 23 Settembre 2013 238 31 Miglior risposta 0 19 Aprile 2014 #24 Re: Goat Simultor,Gioco dellanno Delirious ha detto: Nulla da dire, ottimo gioco. Veramente carino e originale. Ma definirlo gioco dell' anno... Clicca per espandere... era ironico,amico... il gioco è stupido e superbuggato,per questo l'ho definito ironicamente "gioco dell'anno"
Re: Goat Simultor,Gioco dellanno Delirious ha detto: Nulla da dire, ottimo gioco. Veramente carino e originale. Ma definirlo gioco dell' anno... Clicca per espandere... era ironico,amico... il gioco è stupido e superbuggato,per questo l'ho definito ironicamente "gioco dell'anno"
Delirious Utente Assiduo 24 Novembre 2009 697 57 Miglior risposta 0 19 Aprile 2014 #25 Re: Goat Simultor,Gioco dellanno C'è gente che lo farebbe. Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk - - - Aggiornato - - - #TantaRoba ha detto: Ma come gioco è abbastanza schifoso, speriamo in un update che renda il gioco più decente. Clicca per espandere... Vi ricordo che è un indie.
Re: Goat Simultor,Gioco dellanno C'è gente che lo farebbe. Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk - - - Aggiornato - - - #TantaRoba ha detto: Ma come gioco è abbastanza schifoso, speriamo in un update che renda il gioco più decente. Clicca per espandere... Vi ricordo che è un indie.