God of war 3

P@ne mi deludi
Non sai cosa vuol dire 1080p?
Vuol dire che monta la risoluzione piu alta che un gioco abbia mai avuto
Capisci cosi o ti devo fare lo spelling?

ma te le inventi al momento o te le scrivi tu o qualcun altro queste boiate?

e adesso spiegami che c** centra gears of war 3, ah si certo, le iniziali.

:vomito: fai schifo perkè sia su msn che qui dmostri quanto sei fissato sulla ps3,dici solo i pro i contro no , ho citato gears of war 3 perkè mi aspetto una grafica migliore di god of war 3 ,poi la copertina e montata si vede da lontato,Poi !!! litle big planet e un gioko "platform"e quindi i dettagli saranno maggiori sul "PG"perke nhon ci sarà un cavolo di paesaggio e l'unico che c'è e anche ridotto.
Poi Halo3 e un gioko vecchio e però chissa perkè vende + di resistance 2 ,certo la grafica non e migliore ma la storia si ,altro invasione aliena!!!!!!

Ultima modifica:
litle big planet e un gioko "platform"e quindi i dettagli saranno maggiori sul "PG"perke nhon ci sarà un cavolo di paesaggio e l'unico che c'è e anche ridotto.

Veramente? ma dai,questa non la sapevo ._.
era un'esempio....

E comunque se a suppa ha come passione la ps3 (come me...) a te che te ne frega?

Basta flame..

Veramente? ma dai,questa non la sapevo ._.
era un'esempio....

E comunque se a suppa ha come passione la ps3 (come me...) a te che te ne frega?

Basta flame..

No a me non frega nnt però che venga in ogni post a rompere "questo e meglio questo cosi " non prorpio,non bastasse anche su msn ,lui dice che io odio la ps3 e ne parlo sempre ma lui allora e malato per la xbox 360??

:vomito: fai schifo perkè sia su msn che qui dmostri quanto sei fissato sulla ps3,dici solo i pro i contro no , ho citato gears of war 3 perkè mi aspetto una grafica migliore di god of war 3
si parla di god of war 3 e tu scrivi:"da gears of war 3 mi aspetto una grafica migliore" ma io mi domando perchè ti viene in mente gears of war 3?

litle big planet e un gioko "platform"e quindi i dettagli saranno maggiori sul "PG"perke nhon ci sarà un cavolo di paesaggio e l'unico che c'è e anche ridotto.
apparte che non ci ho capito una ramazza, ma ora che centra little big planet?

Poi Halo3 e un gioko vecchio e però chissa perkè vende + di resistance 2 ,certo la grafica non e migliore ma la storia si ,altro invasione aliena!!!!!!
e Halo e resistance 2 che centrano?

No a me non frega nnt però che venga in ogni post a rompere "questo e meglio questo cosi " non prorpio,non bastasse anche su msn ,lui dice che io odio la ps3 e ne parlo sempre ma lui allora e malato per la xbox 360??
Se proprio vogliamo parlare di msn tu mi vieni a dire che la ps3 fa schifo perchè i tuoi amici dicono che fa schifo e ti aspetti che non ti rispondo?

Mamma mia che bambini
Ma smettetela...Antonio cmq non è suppaman che si mette sempre in mezzo dicendo che la ps3 è migliore
E' P@ne che rompe le scatole evidenziando un minimo errore di una persona, prendendola in giro e vantandosi della sua "Xzoz 360"
Quindi se non sai le cose meglio tacere senno fai solo figure di niente

Si, ma avete killzone2,recistance2,littlebig planet ?!?!? :P

No, abbiamo Halo 3, Gears of war 2, Fable 2, Mass effect... credo bastino.

P@ne significa la risoluzione... ::emoji_relieved:

beata ignoranza.

P@ne mi deludi
Non sai cosa vuol dire 1080p?
Vuol dire che monta la risoluzione piu alta che un gioco abbia mai avuto
Capisci cosi o ti devo fare lo spelling?

._.

A volte l'ignoranza supera i limiti dell'incredibile.
Ti rendi conto da solo che la frase "ha una grafica da 1080p non ha un senso"?
Per tua informazione, posso giocare anche con mario bros con 1080p, ma guarda caso, non avrò la stessa grafica di GoW2.
La risoluzione non c'entra assolutamente NIENTE con la grafica di un videogioco.
E la mia domanda era semplicemente una richiesta di spiegazione per la cazzata immane che avevi detto. Perchè se per difendere un gioco ps3 arrivi a dire che "ha una grafica da 1080p" vuol dire che, o non sai di cosa parli, o sai caduto davvero in basso.

E' uguale a dire che Killzone 2 ha una grafica da 28 pollici ._.

A parte che killzone2 ha una grafica progettata per andare a 780p.

Comunque adesso basta,al prossimo post off-topic o flame segnalo....

Se volete commentate e magari discutiamo,ma non andiamo in flame.

Comunque p@ne se propio ci tieni:
Il termine 1080p indica una categoria di risoluzioni video
Fonte: wikipedia

Wikipedia non ti basta ancora vero? ::emoji_relieved:

Vabè basta.

Ultima modifica:
A
Comunque p@ne se propio ci tieni:
Il termine 1080p indica una categoria di risoluzioni video
Fonte: wikipedia

Wikipedia non ti basta ancora vero? ::emoji_relieved:

Vabè basta.

Ma ci sei o ci fai?

Lo capisci che scrivere "una grafica da 1080p" non ha un senso compiuto, o sono l'unico ad avere un minimo di conoscenza elettronica in questo forum? ._.

La risoluzione è una caratteristica dello schermo, del televisore, e la possibilità di un gioco di essere visualizzato ad una tale risoluzione non ha niente a che fare con la grafica del suddetto gioco.

Posso giocare al primo halo su uno schermo cn risoluzione 1080p e giocare sullo stesso televisore a Gears of war 2. Guarda caso Goe2 mi sembrerà un "tantino" superiore. E chissà perchè visto che hanno entrambi "una grafica da 1080p" [cit-idiota]

._. è quello che sto cercando di dire...

forse intendiamo la stessa cosa ma non ci capiamo ._.

Il termine 1080p indica una categoria di risoluzioni video, caratterizzate da una risoluzione verticale di 1080 linee e dalla scansione progressiva e non interlacciata[1]. Il 1080p è uno standard di alta definizione, caratterizzato da rapporto d'aspetto dell'immagine di 16:9 e quindi da una risoluzione orizzontale di 1920 pixel. La risoluzione di ogni fotogramma è quindi di 1920 × 1080 pixel, circa 2.073.600 in totale. La cadenza di ripresa del formato può essere implicita o specificata dopo la lettera p, con le consuete notazioni 1080p25 o 1080p/25, indicando 25 Hz.

Fonte:Wikipedia

La vedi la parola risoluzione o no?

Il termine 1080p indica una categoria di risoluzioni video, caratterizzate da una risoluzione verticale di 1080 linee e dalla scansione progressiva e non interlacciata[1]. Il 1080p è uno standard di alta definizione, caratterizzato da rapporto d'aspetto dell'immagine di 16:9 e quindi da una risoluzione orizzontale di 1920 pixel. La risoluzione di ogni fotogramma è quindi di 1920 × 1080 pixel, circa 2.073.600 in totale. La cadenza di ripresa del formato può essere implicita o specificata dopo la lettera p, con le consuete notazioni 1080p25 o 1080p/25, indicando 25 Hz.

Fonte:Wikipedia

La vedi la parola risoluzione o no?

La risoluzione non è la grafica, ma lo capisci?

La risoluzione indica il grado di qualità di un'immagine. Generalmente si usa questo termine riguardo immagini digitali, ma anche una qualunque fotografia ha una certa risoluzione.
Nelle immagini su computer, la risoluzione indica la densità dei pixel, ovvero la quantità dei puntini elementari che formano l'immagine rapportata ad una dimensione lineare (ad esempio pixel/cm o pixel/pollice). E funziona allo stesso modo per i videogiochi.

La grafica invece è tutt'altra cosa. Per questo dire "ha una grafica da 1080p" non un senso.
Serve un disegnino o ci siamo?

Ultima modifica:
Guarda killzone2.... la grafica è mille volte meglio :emoji_smiley:
Killzone2 va a 30 FPS :emoji_smiley:

Dopo la soglia dei 30 fps l'occhio umano non riconosce più se è simile alla realtà o no...

bhe certo vanno a più frame però per l'occhio umano è come se è uguale.