Regolamento Sciax2 Market
All'interno del Market di Sciax2.it vige un Regolamento che disciplina tutte le trattative di vendita e scambio all'interno del mercatino del Forum. Leggilo attentamente prima di aprire un nuovo annuncio per non rischiare di essere infrazionato e ritrovare il tuo annuncio eliminato.
Il Louncher che ho inserito nel Client se faccio doppio click mi chiede di installare della roba nel Client, e tra quelli c'è anche Metin2.exe che si va a sostituire con quello che c'è già... quindi io ho spinto quello, non avendo nessun'altro eseguibile da far partire oltre a GodMT2Login.exe
E se faccio partire Metin2.exe ora mi appare una finesta di errore con scritto:
Draji scs ma il cleint e qll di lonji ?? basta ke inserisco il launcher diverso vero?
Scs anche un altro piacere xD.. Potresti hostare il launcher su mediafire o qualk'altro sito di host.. Perchè megaupdate nn mi va.. quado lo apro mi da una pagina di errore
ei raga mi spiegate la procedur d'istallazione io scarico il client e poi metto il loncher nella cartella di gomt2 e quando klikko su metin non mi apre niente mi spiegate bene bene la procedura (sono gia registrato)
allora...
prendi il login zippato--->fai estrai nella cartella--->prendi il file login fai copia--> vai nella cartella d'installazione del gioco--->incolli il login--->lo apri e lo installi e ti sostituisce il file metin2.exe--->apri il file mein2.exe aspetti ke faccia la gameguard e poi 6 dentro!
allora klikko su metin e ti apre qulla finestra ke tradotta dice entra crea accuont opzioni esci io klikko entra ma non va dovrebbe uscire la finestra 1024x768 ma non va