Thread obsoleto godmt2

P.S: Ma se provassimoa scaricare il CLIENT che ha linkato alberto...QUello dal sito? +.+

cry Dirlo prima no eh....Stavo già per tagliarmi le vene. ç_ç

Bha, Alberto ha detto che adesso il server è off e che riapre domattina...aspettiamo! :emoji_slight_smile:

(Wiliam se non è di troppo disturbo se domani ci sei spiegami un pò come hai installato il CLIENT e il Louncher. xD)
Ciao io vado!

Bha, Alberto ha detto che adesso il server è off e che riapre domattina...aspettiamo! :emoji_slight_smile:

(Wiliam se non è di troppo disturbo se domani ci sei spiegami un pò come hai installato il CLIENT e il Louncher. xD)
Ciao io vado!

ho semplicemente installato il client. dopo di che ho fatto tasto destro propietà trova destinazione, sul file di metin2 installato. poi ho messo dentro il louncher lo aperto ho installato anke in louncher [è la prima volta che un louncher si installi! O.O] dopo di che ho aperto il file metin2.exe dentro la cartella di metin2 ho aspettato l'hack shield che caricasse dopo che ha finito entri con il tuo account. solo che a me da un erorre in cinese e non mi entra...

A me appare lo stesso errore di ieri...Cinesi di m*erda. :chidori:

Ciau raga,a me la registrazione non funge ç_ç seguo le istruzioni,id pass ecc ma mi dice un errore cinese con un uguale all inizio della scritta dell'errore, aiutatemi grazie!

sicuro? perchè dopo che ho cliccato quella scritta mi riesce la scehrmata di registrazione con i capi della password vuoti

A si, il codice di cancellazione, in pratica l'altra password che ti chiede di mettere non deve essere uguale a quella che hai già. ;)
Infatti alberto ha sbagliatoa s criverlo U.U

sii grazie era questo *__* grazie mille!
anche perchè nn mi loggava sul forum
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Raga ma il loncher dove lo devo mettere mi postate il percorso ?
Raga il louncher lo messo nella cartella runup apro metin2 provo a loggare e niente :emoji_smiley: nn funge se mi dite un vostro account vedo se il mio problema è di registrazione o bho ç_ç

Ultima modifica:
sii grazie era questo *__* grazie mille!
anche perchè nn mi loggava sul forum
Raga ma il loncher dove lo devo mettere mi postate il percorso ?
Raga il louncher lo messo nella cartella runup apro metin2 provo a loggare e niente :emoji_smiley: nn funge se mi dite un vostro account vedo se il mio problema è di registrazione o bho ç_ç

per ora è chiuso anke questo...