.::GoldCity RolePlay::. New Generation - GTA SAN ANDREAS di Steffy

La GM in sè l' ho vista piu volte.. In server Roleplay esteri e non.
E' una semplice GM tradotta, Il sistema armi alla spalla è frutto di una ricerca di 10 secondi su sa:mp forum, come pure il contachilometri e gli altri script.
 
Questo è sicuro ..non li faremo micca noi gli script..e cmq tutti i server prendono gli script da SA-MP Forum
 
Il server e il migliore di tutti dovrebbe stare al 1°posto nella classifica dei serve roleplay...... in game Frank Cals
 
...guarda non generalizziamo le cose... Io scripto da 2 anni e faccio solo script da 0.. Atlantis è scriptata da 0, il primo server nella lista.. non credo proprio
 
Ci abbiamo messo un bel po di tempo cmq ragazzi si sn bugate le auto adeso le sbughiamo :emoji_smiley:
 
Grazie darklfa comunque fra pochi minuti ci sara il sbug TOTALE del server
 
Ragazzi, vi posso assicurare che è bellissimo, ho visitato 100 di server rp, ma questo è il migiore, soprattutto per il livello di rp e delle nuove innovazioni... vi consiglio a tutti di entrarci.
Li mi chiamo Luca_Sliver , ci si vede in game, e sopratutto Buon rp e buona permanenza nel nostro server :emoji_slight_smile:
 
Grazie luca comunque siamo il secondo server dopo Atlantis ad avere piu di 27 mesaggi :emoji_smiley:
 
Riferimento: .::GoldCity RolePlay::. New Generation - GTA SAN ANDREAS di Steffy

bhè e praticamente tutto inglese..
 
Riferimento: .::GoldCity RolePlay::. New Generation - GTA SAN ANDREAS di Steffy

bhè e praticamente tutto inglese..

Ti stai sbagliando di groso forse sei entrato quando abbiamo fato il SBUG TOTALE ed e stato resetato un po tutto e adeso abbiamo ripreso a mapare tutto . :shock: