• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Vota La Sign Che Ti Piace Di Più !


  • Votatori totali
    33
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi ma state facendo sul serio?
Solo bianco e nero e qualche effetto?
Scusate ora mi ddevo sfogà...se voi non sapete un ca22o di grafica che postate a fà??Mi fate innervosire quando fate i cogli***,se non capite la grafica è inutile postare...Comunque segnalo tutti i messaggi inutiler contro di me..Cioè: Tipo quello di Dragon.

PS:Goldstyle ha comprato i voti ;)

Se è per questo neanche tu capisci molto di grafica,quello di dragon non è un post inutile,e goldstyle non ha comprato voti,almeno il mio no.



Grazie Fail...ecco qualcuno che ne capisce di grafica ^^

Chi sarebbero quelli che capiscono di grafica? quelli che votano per te?
 
1)Se è per questo neanche tu capisci molto di grafica,quello di dragon non è un post inutile,e goldstyle non ha comprato voti,almeno il mio no.
2)Chi sarebbero quelli che capiscono di grafica? quelli che votano per te?

Allora:
1)Quello di dragon è un post inutile,visto che ha scritto in un topic pubblico,che il mio era un rip e avevo modificato solo le cose.
Poi non ho mai detto che io sono un esperto di grafica,ma a mio parere Dragon e Armando non ne capiscono,visto che si sono abbattuti contro di me.
2)Quelli che non capiscono di grafica era rivolto a Dragon ed Armando...

La prossima volta che non sai niente,taci che è meglio ^^
 
taci che è meglio? e tu chi sei per dirmelo? LOOOOL

ma quale rip ma dico hai visto il post di dragon? dove c'è scritto che hai rippato? ha votato goldstyle e ha dato le motivazioni.
no tu non hai detto chi non capisce di grafica, ma hai esplicitamente detto: "ecco qualcuno che ne capisce di grafica" riferito a fail solo per il voto dato.
Non sai neanche tu cosa dici ::emoji_relieved:
 
taci che è meglio? e tu chi sei per dirmelo? LOOOOL

ma quale rip ma dico hai visto il post di dragon? dove c'è scritto che hai rippato? ha votato goldstyle e ha dato le motivazioni.
no tu non hai detto chi non capisce di grafica, ma hai esplicitamente detto: "ecco qualcuno che ne capisce di grafica" riferito a fail solo per il voto dato.
Non sai neanche tu cosa dici ::emoji_relieved:


Ho detto ecco qualcuno che capisce di grafica,perchè Fail aveva capito che avevo lavorato tanto sulla sign
 
Napoletano Io Ho Comprato Voti? Se Pensi Questo Non Fare Più Sfide Con Me ^^
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ti Brucia Solo Il **** , Impara a Perdere !
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Poi Hai Qualche Prova?
 
Ultima modifica:
Voto NApoletano, anche perchè quella di Gold non è che sia granchè.
Cmq di sicuro tutti i milanisti votano Gold.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.