o.O Stanno Per Aprire In r42 Aiuto Entonetor Fai In Fretta!!! :o:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ehi amici 5°pagina sul tema *Goldx v42* record monialeeee :o:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ragazzi mi sto detenendo un record personale ci sn da 2 ore al pc aspettando la r42 xD
 
Ultima modifica:
Aggioni di continuo la pagina :S

L'Hotel e' momentaneamente in manutenzione

L'hotel e' in manutenzione!
GoldStyle Beta Installata con successo, aspettiamo ke i coder siano online per vedere questo grande evento! (r42)per tutti! ;=)

Maintenance Reason:
LoGin
Login per lo Staff



 
Io sono Stefyx Mod,solo che vinny e ento non vogliono rankarmi fanno sempre rankalo tu rankalo tu
 
Apriteeee!!! E' da due ore che dite che vi manca poco e intanto vola il tempo. Dai cercate di fare veloceeeeeeeeee.
 
Continuerete ancor per molto a fare salotto?
spero che un mod preda provvedimenti al botta e risposta di zio-frack e -ANDREA- =_=
 
Tra qualche minuto apriamo , sta facendo una cosa con i file entonetor ^^
eccovi la risposta, la calma e' la virtu' dei forti
ma comunque noto che anche dopo il mio avvertimento continui con messaggi totalmente inutili (ti sei fatto almeno 30 messaggi in questo topic)
 
Ma nella pagina N.24 lo staff ha detto che avevano finito MA qui credo che ancora c'è ne vuole di tempo. Va bè lo sai cosa vi dico ormai lasciamoci perdere per oggi di sperare che apra. Rimango un altro bel pò e dopo mi arrendo di sperare.
 
eccovi la risposta, la calma e' la virtu' dei forti
ma comunque noto che anche dopo il mio avvertimento continui con messaggi totalmente inutili (ti sei fatto almeno 30 messaggi in questo topic)

MA VA A QLL PAESE PHENIX PER CASO DV CONTARE TT LE TUE CONTINUE SEGNALAZIONI?? -.- CERTO KE SEI UN VERO ROMPIPALLE :politic: :politic: