GoldX Hotel - v36

rga scs x ildoppio post ma... XKE NN VA !!!!! DICE "inpossibile visualizzare la pagina" xke lo fa nn ho cpt io sto connesso a internet ke faccio???ed e poi ho costruito una villa Organization XIII aiutoooooooo xke nn mi fa entrare :pianto: :pianto: aiutoooooooooo:pianto:°_°
 
Niki come nel post di Antonio "Il founder non c'è"
Tu non lo hai potuto vedere perchè stavi scrivendo il post.
 
raga adesso forse mettono la r40 (v.BETA) cioè rimrà kiuso x un bel paio di minuti o 1 ora come loro finiscono di installare la r40!!!!speriamo ke facciano presto
 
(scs x l'aggiunta post)Ma l'hotel forse aprirà dmn xke ci sono stati errori ke qualke sciaxino ci abbia dossati allora con questo problema può causare qualke perdita cioè nn aprirà dp ma dmn!!!! se poi il founder (nn ricordo il nome xke me lo scordo xempre)
ci risponde e dice ke aperto allora "TT DENTROOOOOO"se dice dmn <"dmn sia">
raga speriamo ke la r.40 sia attiva :smile:XdXd:smile
 
Ultima modifica:
Raga vi anticipo ke aprirà dmn! forse metteremo la beta, ma nn beta fissa e avrete due scelte cn due pulsanti!
 
:rox: :rox:L'Hotel è da Sballo ma e un pò lentino vbb fa nnt ... dentro sarò Samuele o Samy98 :rox: :rox:

:rox: Samy98 Regna! :rox:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
non và ma sicuro 24/24 e? credo di no. :rox: ecco guardate cosa mi spunta

Internet Exploer Impossibbile visualizzare la Pagina Web.

ù.ù rispondete plis :rox: :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
:rox: :rox:L'Hotel è da Sballo ma e un pò lentino vbb fa nnt ... dentro sarò Samuele o Samy98 :rox: :rox:

:rox: Samy98 Regna! :rox:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
non và ma sicuro 24/24 e? credo di no. :rox: ecco guardate cosa mi spunta

Internet Exploer Impossibbile visualizzare la Pagina Web.

ù.ù rispondete plis :rox: :emoji_slight_smile:



Stiamo finendo di configurare la beta :emoji_smiley::