GoldX Hotel

Scusate per un bug molto strano dobbiamo chiudere l'hotel dobbiamo eliminare tutto il DB ma gli user verranno salvati :emoji_smiley: Le stanze al 50% verranno eliminate perche erano buggate , grazie ai dos che buggano il server :S
 
-.-

Vinny e la V34 che ci avevi promesso?

Allora non hai capito nnt felly , -stool- non ci puo passare nessun server e allora non mi ha dato niente e tutto sto tempo io ho aspettato a lui , ora stiamo riprendendo codare la V34 che tra qualche giorno la mettiamo su perche potrete entrare nelle vostre stanze e tutto pero pian piano perche abbiamo fix questo per ora ed e gia difficile codare la V34 , ecco i fix effettuati ora nella v34:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Per ora sono questi ma andremo pian piano avanti :emoji_smiley: vi promettiamo che tra qualche giorno metteremo un avviso e ai piu attivi manderemo un avviso che e diventato tester del V34 :emoji_smiley:

Per ora e tutto sulla V34 :emoji_smiley:


------------------------------------

Stiamo cambiando DB , gli utenti verranno salvati ma le stanze no perche sonno state buggate -.- diremo noi quando GoldX Hotel Riapre , diciamo tra un 10 minuti cira (non so ancora di preciso ma tra 10 minuti penso di si)
 
Ultima modifica:
:emoji_relieved: .. ma il GoLdX apre e chiude, apre e chiude..
decidetevi se deve stare aperto o chiuso :emoji_relieved:..
Vabè comunque appena apre entrate, vi posso assicurare che è davvero un ottimo hotel!
 
vinny non ho cpt quanto tempo ci vuole per cambiare il db?????? l'hotel ci risara??? speriamo :emoji_slight_frown: Goldexhotel = grande hotel :emoji_slight_smile::banana::chidori::yo:
 
Ragazzi,mi dispiace molto,ma vi dovete ri-registrare nell'hotel..Perchè ci hanno buggato il db,e quindi dobbiamo rifare d'accapo tutto l'hotel,il cms,e il db.
Non vi preoccupate,quelli che erano staff rimangono staff :emoji_smiley: