Gonex Hotel

No non centra quello -.- Sono entrati anche nel retro non siamo stupidi grazie , datemi gli ip aspetto quelli , sono pronto alla strage :emoji_slight_smile:

ehm susate ho sbajato mi ero dimenticato ke gli user sn stati cancellati !
ma quando apre?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
vabbè vinny lo hanno fatto Xkè Sn Invidiosi Ormai Copiano TUtti Copiano Anke Me Anke Supermitica cmq Aspettiamo ke apre!

Ultima modifica:
No non centra quello -.- Sono entrati anche nel retro non siamo stupidi grazie , datemi gli ip aspetto quelli , sono pronto alla strage :emoji_slight_smile:
ahah Non hai capito.. In ogni retro Ogni volta che si finisce il retro Voi avete rank 7
Xchè siete loggati nel database...
Anche nel mio retro ervate admin ma vi ho tolti ^^
Non si e loggato nessuno con il vostro nome tranquilli !!

Non me ne frega che copiano allora prima di fare un hotel accertatevi che siamo i veri , fatemi una domanda , ad esempio QUANDO E NATA IL GOLDX? Lo so solo io e kemix e nessun altro :emoji_smiley: Percio , cancellate quegli user , dopo diche mi date l'ip :emoji_slight_smile: Grazie!

Kekko -.- Li hanno cancellati , poi si sono riregistrati -.- Non capisci niente -.- , poi ti sbagli li ho visti loggare LoL tu che non te ne sei accorto :emoji_slight_smile:

Io lo avevo scritto e impossibile che c'erano vinny e kemix erano in quel retro

Non me ne frega che copiano allora prima di fare un hotel accertatevi che siamo i veri , fatemi una domanda , ad esempio QUANDO E NATA IL GOLDX? Lo so solo io e kemix e nessun altro :emoji_smiley: Percio , cancellate quegli user , dopo diche mi date l'ip :emoji_slight_smile: Grazie!

Kekko -.- Li hanno cancellati , poi si sono riregistrati -.- Non capisci niente -.- , poi ti sbagli li ho visti loggare LoL tu che non te ne sei accorto :emoji_slight_smile:
appunto li hanno cancellati ma ieri sera finchè csn stato io Non si e fatto vedere nessuno nell'hotel con i vostri nomi,...
Forse c saranno stati dopo!!
Cmq se e vero seguiremo con una punizione severa !!
Vi daremo anche l'ip s e possile !!

Perche loro lo hanno cancellato prima l'account , poi si sono riregistrati e anno fatto finta di essere noi :emoji_slight_smile: Non fare il duro che non hai una logica , sei un muro anche tu che crolla facilmente :emoji_slight_smile: Non mi sfidare grazie :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
Non Mi Entra :S
E chiuso Non postate messaggi inutili.. -.-
Mi scuso con i mod per la discussione e ttti quei messaggi inutili LoL
Non accadrà più!!
font.php

Ultima modifica:
hotel aperto su tutti dentro ci sn i provini

raga si deve registrarsi dinuovo

Su raga hotel online abbiamo attivato anche l'antilag e abbiamo fix alcuni bug^^
Entrate vi aspettiamo :emoji_smiley:

Grande Peppuzzo Entro Subito Indovina Cm Mi Kiamo?? xD
Ragazzi Entrate In Tantissimi L' Hotel è Bellissimo Si Cade Poko & Ci Si Diverte Tnt Parola Mia xD

Ultima modifica:
Su raga entrate hote online ^^
Attivato anche l'antilag :O
font.php

Ultima modifica: