ahah Non hai capito.. In ogni retro Ogni volta che si finisce il retro Voi avete rank 7No non centra quello -.- Sono entrati anche nel retro non siamo stupidi grazie , datemi gli ip aspetto quelli , sono pronto alla strage![]()
appunto li hanno cancellati ma ieri sera finchè csn stato io Non si e fatto vedere nessuno nell'hotel con i vostri nomi,...Non me ne frega che copiano allora prima di fare un hotel accertatevi che siamo i veri , fatemi una domanda , ad esempio QUANDO E NATA IL GOLDX? Lo so solo io e kemix e nessun altroPercio , cancellate quegli user , dopo diche mi date l'ip
Grazie!
Kekko -.- Li hanno cancellati , poi si sono riregistrati -.- Non capisci niente -.- , poi ti sbagli li ho visti loggare LoL tu che non te ne sei accorto![]()
E chiuso Non postate messaggi inutili.. -.-Non Mi Entra :S
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.