• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda goodbye 5.0 contiene virus?

Kobe291

Utente Master
Autore del topic
9 Aprile 2011
2.804
75
Miglior risposta
0
Volevo chiedere aiuto perchè scaricando il doss goodbye 5.0 final version,ho riscontrato dei virus.
Innanzitutto ho uno dei migliori antivirus a pagamento,cioè Kaspersky.
screen:
viu1319732937l.png

Il problema è che kaspersky non riesce a disinfettare il Virus,per favore aiutatemi.Ho provato anche nella sezione Run del Regedit er visualizzare un possibile keylogger,ma non c'era niente.PS=Il virus non mi ha dato nessun fastidio visibilmente.
@walter4991 @~retrover~ @System32
 
Riferimento: Aiuto virus nel PC

E' falso positivo, non puoi farci nulla visto che è compilato con codici apparentemente "maligni".
 
Riferimento: Aiuto virus nel PC

Come già detto è un falso positivo, infatti te lo rileva come "malware DoS". A te non provoca nessun danno, poi se lo vuoi usare o lo aggiungi alle esclusioni o disattivi temporaneamente la protezione.
 
Riferimento: Aiuto virus nel PC

Come già detto è un falso positivo, infatti te lo rileva come "malware DoS". A te non provoca nessun danno, poi se lo vuoi usare o lo aggiungi alle esclusioni o disattivi temporaneamente la protezione.
Ma se guardi ci sono anche dei file che vengono segnalati non solo sul Ddos,ma anche su altro(non mi appariva niente prima).Un altro mi appare come Keylogger...Secondo te mi conviene fare una controllatina con Malwarebytes(o qualcosa del genere)?PS=Ho windows 7
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Anche perchè mi fido molto di Kasersky
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@walter4491 ho trovato questo programma di "cancellazione sicura"
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
applico?Nota=Non so che fare,se eliminarlo come falso positivo o aspettare facendo controlli con diversi prodotti.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
E un altro ancora come un RootShell(non so cosa sia)
 
Ultima modifica:
Riferimento: Aiuto virus nel PC

Ma se guardi ci sono anche dei file che vengono segnalati non solo sul Ddos,ma anche su altro(non mi appariva niente prima).Un altro mi appare come Keylogger...Secondo te mi conviene fare una controllatina con Malwarebytes(o qualcosa del genere)?PS=Ho windows 7
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Anche perchè mi fido molto di Kasersky
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
walter4491 ho trovato questo programma di "cancellazione sicura"
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
applico?Nota=Non so che fare,se eliminarlo come falso positivo o aspettare facendo controlli con diversi prodotti.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
E un altro ancora come un RootShell(non so cosa sia)
Allora Kaspersky è ottimo e lo uso anche io, rileva molti falsi positivi, ma se li sai riconoscere non ci sono problemi. Quindi Kaspersky basta e avanza, piuttosto ingrandisci la finestra e allunga i campi Tipo di rilevamento e Oggetto, poi fai uno screen in modo che siano visibile le informazioni in modo completo.

PS Se devi taggarmi il mio nick è walter4991... ;)
 
Riferimento: Aiuto virus nel PC

Allora Kaspersky è ottimo e lo uso anche io, rileva molti falsi positivi, ma se li sai riconoscere non ci sono problemi. Quindi Kaspersky basta e avanza, piuttosto ingrandisci la finestra e allunga i campi Tipo di rilevamento e Oggetto, poi fai uno screen in modo che siano visibile le informazioni in modo completo.

PS Se devi taggarmi il mio nick è walter4991... ;)
@walter4991 guarda l'immagine dello stato di protezione...
arx1319818995p.png
Non risulta niente...
 
Ultima modifica:
Riferimento: goodbye 5.0 contiene virus?

Ma daiiii... Come non si allargano le colonne...??? :shock: In excel, word, power point come allarghi una colonna? Ti posizioni sul divisore centrale e quando il puntatore del mouse cambia clicchi e trascini verso destra.... :|
 
Riferimento: goodbye 5.0 contiene virus?

Ma daiiii... Come non si allargano le colonne...??? :shock: In excel, word, power point come allarghi una colonna? Ti posizioni sul divisore centrale e quando il puntatore del mouse cambia clicchi e trascini verso destra.... :|
Non cambia la quantità delle scritture che hai a disposizione,ma lo spazio dentro la finestra...
 
Riferimento: goodbye 5.0 contiene virus?

Mi serve vedere i percorsi dei file, se te lo chiedo un motivo ci sarà!
E se ti dico che allargando la finestra mettendo il puntatore del mouse ai bordi della finestra e diminuendo/rimpicciolendo la possibilità di vedere la scrittura non cambia,un motivo ci sarà.
 
Riferimento: goodbye 5.0 contiene virus?

E se ti dico che allargando la finestra mettendo il puntatore del mouse ai bordi della finestra e diminuendo/rimpicciolendo la possibilità di vedere la scrittura non cambia,un motivo ci sarà.
Oltre ad ingrandire la finestra devi anche allargare le collonneeeeeeee!!!! :|
Guarda lo screen (più di così non so come spiegartelo):

kisb.png