• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda goodbye 5.0 contiene virus?

Riferimento: goodbye 5.0 contiene virus?

arx1319892468p.png

@walter4991
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Finalmenteeeeeeeee... :emoji_relieved:
Allora ti consiglio di eliminare il penultimo file e, (a meno che non lo usi per gioca o conosci cosa sia quel file) anche l'ultimo.
Poi spostati verso destra e fammi vedere la fine del secondo file.
Guarda lo screen della scansione che ho fatto con Malwarebytes' Anti-Malware,vedi se ne capisci qualcosa(è in inglese)
PS=Posso anche rimuoverli questi File,aspetto cosa mi consigli.
rgh1319893506t.png
 
Ultima modifica:
Riferimento: goodbye 5.0 contiene virus?

arx1319892468p.png

@walter4991
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

Guarda lo screen della scansione che ho fatto con Malwarebytes' Anti-Malware,vedi se ne capisci qualcosa(è in inglese)
PS=Posso anche rimuoverli questi File,aspetto cosa mi consigli.
rgh1319893506t.png
Elimina tutto quello che ti ha trovato Malwarebytes.
 
Riferimento: goodbye 5.0 contiene virus?

Mi sbagliavo,non riesce ad eliminarli.Tuttavia posso provare con Eraser a cancellare definitivamente i file da cui nascono questi problemini.
Con eraser o Ulocker (ti consiglio meglio questo) puoi eliminare il primo e l'ultimo file, ma per tutti gli altri NO.
Per gli altri apri il registro vai in quei percorsi e cancelli manualmente le chiavi.
 
Riferimento: goodbye 5.0 contiene virus?

Con eraser o Ulocker (ti consiglio meglio questo) puoi eliminare il primo e l'ultimo file, ma per tutti gli altri NO.
Per gli altri apri il registro vai in quei percorsi e cancelli manualmente le chiavi.
Ma unlocker mi sa che non li elimina definitivamente,Eraser si.
 
Riferimento: goodbye 5.0 contiene virus?

E' la stessa cosa... ;)
Ok,provo unlocker.Comunque ho trovato le cartelle interessate,sei sicuro sia una buona idea eliminare quei file(l'unico file dentro la cartella che ho cercato per prima,cioè la quarta dall'alto che ti ho fatto vedere nello screen)?PS=Si chiama VerCache ed è un tipo di file REG_Binary...
 
Riferimento: goodbye 5.0 contiene virus?

Ok,provo unlocker.Comunque ho trovato le cartelle interessate,sei sicuro sia una buona idea eliminare quei file(l'unico file dentro la cartella che ho cercato per prima,cioè la quarta dall'alto che ti ho fatto vedere nello screen)?PS=Si chiama VerCache ed è un tipo di file REG_Binary...
Se Malwarebytes te lo segnala potrebbe essere un falso positivo o un malware davvero, sicuramente non sarà un file di vitale importanza, comunque se vuoi essere proprio prudente esporta il file (tasto destro>esporta) e poi eliminalo dal registro.