• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Google AdSense?

LittleGenius

Utente Attivo
Autore del topic
6 Ottobre 2011
306
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti amici dello sciax2. Ho bisogno di avere risposte chiare in merito o meglio spero di averle. Il mio dubbio è sugli annunci di google che ho messo sul mio sito. Nel regolamento di google adsense viene detto di non fare click sui banner ne da parte mia ne degli altri. Ma come faccio a impedire agli altri di fare click sugli annunci pubblicitari? Potrebbero farlo apposta e quindi bannarmi. Ma se mi bannano mi bannano solo su adsense o mi chiudono l'email? Lo chiedo perchè il sito è stato creato con quella email su altervista e non vorrei che perdessi anche il sito. A voi le rispote :emoji_slight_smile:

Riferimento: Google AdSense?

AdSense ormai è odiato/evitato da tutti proprio per il motivo che hai citato... se io per esempio mi mettessi a farti click a manetta sugli annunci presenti sul tuo sito, nel giro di due settimane ti bannano l'account di adsense.

Comunque no, non ti succede nulla a email e altro, semplicemente non potrai più utilizzare AdSense.

Ti ricordo inoltre che AdSense paga con assegno o bonifico bancario e che quindi devi avere un conto bancario (non va bene paypal/postepay)

Riferimento: Google AdSense?

AdSense ormai è odiato/evitato da tutti proprio per il motivo che hai citato... se io per esempio mi mettessi a farti click a manetta sugli annunci presenti sul tuo sito, nel giro di due settimane ti bannano l'account di adsense.

Comunque no, non ti succede nulla a email e altro, semplicemente non potrai più utilizzare AdSense.

Ti ricordo inoltre che AdSense paga con assegno o bonifico bancario e che quindi devi avere un conto bancario (non va bene paypal/postepay)

Più esaustivo di così... ;)

Sposto nella sezione più adatta.