Release Google Chrome

Delta

Utente Master
Autore del topic
11 Aprile 2007
2.499
60
Miglior risposta
0

E' uscita la versione ufficiale:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Mamma Mia Comè Bello Questo Browser..
Veloce..
Funzione Di Esportazione Password Preferiti Ect..
Leggero (400k)
Con Aiuto Di Grammatica ( Serve Molto Questo hehehe)
Semplice
Che DIRE è Da Provare

E Mettete Conto Chè Una BETA Release

PS: Io subito L'Ho Messo Come Predefinito

Screen:

About Blank:

Provate E Poi Fatemi Sapè °_°

E' uscita la versione ufficiale:

Ultima modifica da un moderatore:
hai perfettamente raggione anke io lo ho provato subito e mi è piaciuto xò firefox nn lo batte nessuno!!!!!!!!!!!!!!!!!!

L'ho provato.. è veloce anche se è uan beta e molto bello d'estetica!

Ultima modifica:
infatti se il beta è cosi chissà la versione migliorata come sarà certo non sara alla pari di firefox pero velocissimo

Firefox? Non mi piace per niente Meglio safari e questo qui!

Infatti l'ho provato ed è buonissimo come Browser BETA!

Ho provato ieri sera Krypto96 è uscito verso ieri sera
Io ero online ad un certo punto vado su google e leggo Google Chrome Beta in News io lo scarico e ora è Browser Predefinito!

EVVIVA GOOGLE!

Si Ma Infatti Io Appena è Uscito Subito L'Ho Messo Secondo mè sono stato un 3 4 xDD

xkè avevo google.. poi ho aggiornato e cera la news >________> Sono un h4t xd

Se vi basate sulla velocità non capite assolutamente niente di un browser..
Chrome non ha assolutamente niente in confronto a FF..
FF è più sicuro, ricco di opzioni.. Puoi persino gestire le opzioni interne (digitare about:config nella barra degli indirizzi e inviare, con la nuova versione darà un messaggio di alert dove voi affermerete di essere lì in buona fede ::emoji_relieved:).
Se io volessi per esempio creare la stringa nglayout.initialpaint.delay e impostarne il valore a 0 su Chrome non potrei farlo perchè si basa su una tecnologia diversa e, a parer mio, obsoleta.. Google Chrome, come affermato anche da Franx, non è altro che un mini Safari con meno opzioni, più velocita (e grazie, ci sono meno opzioni.. anche io so fare un browser veloce ::emoji_relieved:), e una skin carina.
Perchè passare a Google Chrome? Solo per risparmio di memoria e di RAM
Perchè non passare a Google Chrome? Perchè è 100.000 volte inferiore a Firefox.
FF

Ehi Fire Questa é Una Sfida.. >_> aspetta che sarà una release Chrome Vuole Competere Con FF (Ce La Farà)

Very good! Anzi Very God!

Che dire... il miglior browser che abbia mai provato, forse sono un po nabbo su questo... ma la modalità incognito è davvero fantastica poi è molto comodo, le schede sono piazzate bene ma soprattutto è VELOCE buona gestione dei Download e fa il bravo con Youtube (eheh) poi è leggero come un grissino manco lo sente il mio pc ASD
In questo messaggio mi ha trovato 5 errori di ortografia (nabbo, Youtube, eheh, pc ASD)
Davvero utile! Ragazzi è da non perdere!! Scaricatelo e non ve ne pentirete.
PS: Ottima la home principale con gli ultimi siti visitati, la ricerca della cronologia e i preferiti aggiunti di recente.
(ora mi ha trovato altri due errori: PS e home :emoji_relieved:)