Release Google Chrome

Sembra un browser fatto da un gruppo di nerd e non da google, fatto con i piedi, rimanete a Firefox...

Si, ma quando Firefox crasha per motivi inspiegabili, anche dopo la reinstallazione? >_>

Io mi tengo questo, basta che mi salvi le password, ci sia un Download Manager e sia leggero. Non chiedo di meglio >_>

Io mi aspetto La versione ufficiale secondo me supererà FF
Anche perke firefox ne ha fatte 3 di versioni chrome ankora 1 :emoji_slight_smile:

che vuoi dire con IE .. lasciamo stare?
io ho IE 7 ma mi ha leggermente stufato.. mo provo Chrome, che credo sia un mostro!..

provo... a + tardi ;)

Sembra un browser fatto da un gruppo di nerd e non da google, fatto con i piedi, rimanete a Firefox...

Si ma è ridicolissimo. Vai a vedere in opzioni.. stanno 4 gatti.. Per non parlare poi della scheda "Roba da smanettoni", proprio da ridere *-*

Anche Gmail è una beta ma non credo che Chrome verrà modificato chissà quanto, con la versione ufficiale si fixeranno solo qualche bug.

Si, ma quando Firefox crasha per motivi inspiegabili, anche dopo la reinstallazione? >_>

Si cerca su Google e si vede che ci sono 9 bug che fanno crashare FF3 attualmente scoperti di cui 8 risolvibili :bye:

Franx ha scaricato con Google Chrome per provare e anche se lui ha Fastweb 20MB (mi pare fastweb, ma 20Mb sicuramente) e gli andava a 20KB/s :-)

Io e Franx abbiamo testato anche la velocità azzerando la cache per evitare i brogli (::emoji_relieved:) e tramite un sito fatto apposta per i test di velocità. FF è più veloce di Google Chrome. Ogni 4 secondi di caricamento di FF equivalgono a 5 secondi di Google Chrome.
Inoltre secondo vari test da poco appurati si potrà vedere che Firefox a freddo ha meno potenziale di Google Chrome (a freddo intendo avvio e caricamento delle prima pagine senza fare ricorso a quelle salvate nella cache). Ma a caldo li batte tutti.. Safari, Ie, Opera, Chrome.. tutti nel dimenticatoio ::emoji_relieved: Non è vero che brucia molta meno RAM o almeno questo non succede sul mio PC.. Chrome mi brucia sui 30.000 KB di RAM mentre FF minimo 40.000 massimo 60.000 KB.
Inoltre se si cambia browser per le features si è sciocchissimi.
Basti guardare gli add-ons di firefox.. tutte le features di chrome esistono già sotto forma di add-on per FF (Basti guardare la funzione di color-change dell'url il quale dominio diventa nero e il resto grigio, basti guardare la "Download Status Bar" da implementare proprio come Google Chrome in basso a sinistra, basti guardare "Stealther" (la vostra amata cromatica funzione "Incognita", che sembra per lo più qualcosa riguardante la matematica o un film di 007). Stessa cosa vale per Safari, si possono riprodurre esattamente tutte le sue funzioni esclusa quella di highlining del testo in seguito a ricerca (CTRL+F) interna a una pagina.

Leggetevi tutto questo e ditemi perchè secondo voi Google Chrome è migliore dato che a caldo non è più veloce come tanto dite.. Ha meno opzioni per altro ridicole, il download fa pena e le features sono implementabili anche su FF. :bye:

FireFox secondo me è insostituibile >_>

Veloce, sicuro, affidabile, e il tutto quanto basta, nè troppo e nè poco :bye:

è una sorta di fusione tra firefox e safari xD è bellissimooo ame piace un sacco.. cmq tipo sulla mia firma (x chi ha qst browser clikkate su "le tue info" e vedrete che sul quel robetot uscirà safari.. :S chissà xke.. avranno preso la base di safari e poi l'hanno modificata?

dove sta scritto le tue info??
cmq l'ho provato chrome..! è stupendo! a me piace molto, e mi sono trovato dal primo momento bene!.. si vede anche + grande la pagina.. nel senso ke ci sn meno controlli quando navighi quindi si vede meglio la pagina web.. :emoji_relieved:

ve lo consiglio..! ;)

è una sorta di fusione tra firefox e safari xD è bellissimooo ame piace un sacco.. cmq tipo sulla mia firma (x chi ha qst browser clikkate su "le tue info" e vedrete che sul quel robetot uscirà safari.. :S chissà xke.. avranno preso la base di safari e poi l'hanno modificata?

Ciao,
Google Chrome infatti è Safari con una Skin montata sù, non smetterò mai di ripeterlo. Con FF non ha niente a che vedere.. FF ha molte più opzioni, e se non lo sapete a caldo è più veloce. FF si basa su una tecnologia innovativa Gecko totalmente personalizzabile al contrare di questo obrobrio.

Meno Opzioni = Meno Sicurezza = Progettato per i n00b

Ciao,
Google Chrome infatti è Safari con una Skin montata sù, non smetterò mai di ripeterlo. Con FF non ha niente a che vedere.. FF ha molte più opzioni, e se non lo sapete a caldo è più veloce. FF si basa su una tecnologia innovativa Gecko totalmente personalizzabile al contrare di questo obrobrio.

Meno Opzioni = Meno Sicurezza = Progettato per i n00b

Iper quoto ... ^^

A ne non piace molto! Preferisco firefox (non il moderatore, eh!!xDxD)...
Si possono mettere molte estensioni... insomma un browser perfetto secondo me.:emoji_slight_smile::

Firefox è un browser totalmente personalizzabile e rimodellabile, l'about:config è una delle sue tante magie..

Ciao,
io uso FF, ma sicuramente anche Chrome non è brutto. Purtroppo ha dei problemi, ad esempio il fatto che (non so se l'avete notato) non si può fare il login su hotmail e ti obbliga a usare un altro browser.
Quindi scelgo FF, anche per il mitico about:config.

Probabilmente tra un bel po di tempo, se no non hanno neanche il tempo di aggiungere nuove funzionalità e testarle.