Uno si infila un barattolo o bicchiere su per l'ano poi il barattolo o il bicchiere si rompe e si vede lui che tenta di levarsi il vetro , niente di che... :emoji_alien:

c'è un tizio che si infila un bicchiere nel culo, niente di speciale ._.
Figoo...mmmm lo vado A VEDERE e mmmm..vediamo se rieco a cancellare la cronologia
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
PS: :o che figata...spero che voi postiate un video che sta volta c'è una femmina che si mette il bikkierew nella fica Wowwwww
E questo te lo dice un dodicenne :emoji_relieved: . Aio ma te a 15 anni che farai se non trovi una fica?:emoji_relieved:
-.- A 15 ANNI aio viene da me...nel mio paese ci sono molti angoli nascosti..aio trun vai l..ti kiamo qualcuna.e a turno fa scasciamo

Ultima modifica:
Oddio, questo prima di fare il video si è fumato una canna! Ora vomito il gelato che ho appena mangiato! :S

Ke bel video......poverine le ragazze ke l'hanno viso..si vedeva anke il petardo..però appena l'ho visto ho notato ke c'è l'ho più grande io O_O dico sulserIo..ciò il sviluppo precoCE c'è lo gia bella grande e tosta..XD

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma sei pazzzoooo mammamia che schifo alla fine esce il sangue mi sn fermato xk non c'e' la facevo piu' ma dove avra preso tutto quel coraggio che pazzooooo
un pazzo come quello va solo sparato
._|\______________________,
../ `--||||||||-----------------------]
_==o ________ FUCK _______|
...),---.(_(__) /
..// (\) ),------'
.//___//
/`----'//

Ultima modifica: