• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

gradi hacker

I nerd sono persone ke ci abitano nel pc e ci lavorano 24 su 24 h in genere sono ciccioni o magri, con gli okkiali (-10 a tutti e due le pupille), ke stanno dalla mattina alla sera al pc ke non si lavano da 5-6 mesi.

Ma la vita godetevela e uscite in giro ad assaporare aria, conoscere nuove ragazze! no il computer io mi sono letteralmente rotto,s i vado nei forum faccio siti pero non ci abito nel computer!

I nerd sono persone ke ci abitano nel pc e ci lavorano 24 su 24 h in genere sono ciccioni o magri, con gli okkiali (-10 a tutti e due le pupille), ke stanno dalla mattina alla sera al pc ke non si lavano da 5-6 mesi.

Ma la vita godetevela e uscite in giro ad assaporare aria, conoscere nuove ragazze! no il computer io mi sono letteralmente rotto,s i vado nei forum faccio siti pero non ci abito nel computer!

per come la penso io per poter affermare qualcosa devi esserlo

magari è solo l'opinione pubblica che fa qualcosa di un certo tipo di gente

già a partire dal fatto che non si lavano, apparte che è umanamente impossibile non lavarsi così, non penso che tu sei in questa situazione che puoi dire cosa è vero e cosa no