Thread obsoleto Grand Theft Auto IV scatti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Grand Theft Auto IV scatti

Per evitare scatti chiudi tutto ed apri solo il gioco.
Il problema è dovuto alla scheda grafica (La ram se la scheda video ha buona memoria non serve quasi a nulla), e la CPU.

scusate ma io non ho cpt allora io ho la patch 1.0.7.0 e il gioco andava ho abbassato la grafika e va discreto .... ma non ho cpt allora prendo questa poatch ma poi non mi parte ne il gioco a kausa di krack incompatibile ne il iv-mp,,,, dimmi quale iv-mp parte kn questa patch e in piu dimmi che crack usare con tale patch :S se no rimetto come prima

Riferimento: Grand Theft Auto IV scatti SOLUZIONE

Puoi cambiare host megauplaod l' hanno chiuso per piacere! Mi serve tanto tanto quella patch.o qualcuno me la puo passare!! perfavore
mia email claudio023[MENTION=4034]Live[/MENTION].it
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
PUOI cambiare host per piacere megaupload l' hanno chiuso oppure passamela su claudio023[MENTION=4034]Live[/MENTION].it perfavore ti prego mi server tanto tanto quella pacth!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
PUOI cambiare host per piacere megaupload l' hanno chiuso oppure passamela su claudio023[MENTION=4034]Live[/MENTION].it perfavore ti prego mi server tanto tanto quella pacth!

Ultima modifica:

è possibile riuppare la patch..? o se nn altro ditemo qual'è tra quelle ke vanno da 1 a 7.. ancje io infatti riscontro lo stesso problema..

Ciao a tutti, sono nuovo :emoji_slight_smile: potreste aggiornare il link della patch? Grazie.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.