Problema Grave

-Henvil-

Utente Master
Autore del topic
7 Marzo 2008
2.616
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,

volevo esporre il mio problema. Allora, mooolto tempo fà ho conosciuto una ragazza. La vedevo ogni tanto tempo, tipo una volta ogni 6 mesi, così. Oggi, insieme a dei miei amici, ero con lei. Gli ho fatto capire che mi piaceva, e penso ricambi il gesto. Ora, lei non ha msn, e il num. di telefono non lo so ma ora me lo faccio dare.
Cosa posso fare, ragazzi ? :razz:

nome padre , elenco telefonico chiami a casa facendo finta che sei un suo amico e ti servono i compiti e chiedi se te la passano...

External Che Domande Sò? A Detto Che Si Vedono Raramente E Ieri Era Un Occasione Per Esprimergli I Suoi Giudizi Comunque Fai Na Cosa Vai A Casa Sua E Parlagli ^^

Non so dove abita. E poi cosa gli dico ? Ciao, sono l'amico di domenica, ti ricordi ? Senti, mi piaci e ti voglio trombare ? No, ahaha.

Le Ragazze impazziscono quando gli mandi messaggi dolci. provagli a dire:
Ciao... sai l'altra/o sera/giorno/pomeriggio ti guardavo e dentro di me sentivo un sentimento crescere sempre più... mi piaci tanto...

Le Ragazze impazziscono quando gli mandi messaggi dolci. provagli a dire:
Ciao... sai l'altra/o sera/giorno/pomeriggio ti guardavo e dentro di me sentivo un sentimento crescere sempre più... mi piaci tanto...

-.- ma sei pazzo,lo manderebbe a quel paese.Henvil un consiglio : "Pensa a quello che dici e che fai e stai attento ai suoi comportamenti" magari puoi chiedergli di uscire e iniziare a diventare amici :emoji_slight_smile: io così ho fatto con la ragazza che ho ora :emoji_slight_smile:

External Che Domande Sò? A Detto Che Si Vedono Raramente E Ieri Era Un Occasione Per Esprimergli I Suoi Giudizi Comunque Fai Na Cosa Vai A Casa Sua E Parlagli ^^
mbhe ma se abitava vicinoalmeno glielo poteva dirglielo in faccia andava a casa sua.. e poi potevano anke vedersi raramente ed abitare nell stesso paese -.-

Henevil vedi i pro e i contro....

E poi vedi se è la giusta x te...

se la vedi raramente diglielo per via sms tnt nn succede nullla se nn la vedi mai...io ti consiglio di dirglielo per via sms

Io invece stavo pensando di telefonargli, e dirgli se qualcuno di questi giorni (penso Martedì) può uscire. Secondo voi com'è come idea ?

Prova a contattarla tramite il padre o tuoi amici che la conoscono,in questo modo poi le parli.

posso chiederti un favore henvil??? cambia scrittura che per leggere un tuo messaggio mi ci vuole la lente di ingrandimento...o anche il microscopio...cmq digli se vuole uscire cn te tnt NON LA VEDI MAI NN TI DEVI PREOCCUPARE DI NULLLA

o gli dici che devi parlare con lei (dicendo questo una pensa che ti piace , ma sicuro è meglio di chiedergli di uscire) senno gli chiami a casa e gli dici se ti puo dare il suo numero di cellulare perchè gli devi dire una cosa, una volta avuto il numero ci inizi a messaggiare e stringere amicizia , dopo ti chiederà ma cosa mi dovevi dire? e la fai "soffrire" scrivendogli che gli parlerai quando sarà il momento giusto... e qui già si farà una mezza idea , dopo di che gli chiedi se vi potete rivedere , infine glielo dici quando uscite.

o gli dici che devi parlare con lei (dicendo questo una pensa che ti piace , ma sicuro è meglio di chiedergli di uscire) senno gli chiami a casa e gli dici se ti puo dare il suo numero di cellulare perchè gli devi dire una cosa, una volta avuto il numero ci inizi a messaggiare e stringere amicizia , dopo ti chiederà ma cosa mi dovevi dire? e la fai "soffrire" scrivendogli che gli parlerai quando sarà il momento giusto... e qui già si farà una mezza idea , dopo di che gli chiedi se vi potete rivedere , infine glielo dici quando uscite.

Buono. L'unico problema è che lei il cellulare non lo usa mai.