Problema Grave

Henevil vedi i pro e i contro....

E poi vedi se è la giusta x te...

Ha ragione.sai che vedersi solo poche volte o essere molto distanti potrebbero dar problemi alla coppia?

Comunque parlaci,molte volte è meglio di mandare un sms..

Per prima cosa potresti ingrandire la tua scrittura, perchè per leggerla devo entrare dentro al PC! xD

Comunque, diglielo con disinvoltezza, con un semplice: mi piaci! :P

Volevo fare un discorso simile a questo, posto il possibile dialogo tra me e lei :

Io - Emy, ti devo dire una cosa ... in privato, posso ??
Quando l'ho portata fuori da sguardi indiscreti gli dico :

Allora, senti tu mi piaci. Mi piaci davvero tanto. Insomma, non riesco nemmeno a trovare la forza per non pensarti. Ora, vorrei chiederti una cortesia. Dimmi, se ti interesso o ti potrò interessare in un futuro prossimo. Pensaci. Perchè, mi serve una risposta. Ovviamente non immediata, puoi prenderti tutto il tempo che desideri. Vorrei concludere e dire che, incondizionatamente, io ci sarò sempre per te, e ti starò fedele sempre e comunque

Penso che sia buono, voi che ne pensate ?

Ultima modifica:
Si, una frase perfetta, bravo Hevil, penso che sarà NO :emoji_relieved:

Scherzo, non lo so se a lui piaci quindi sto zitto >_>

no una frase convincente k la prendi in pugno dp k 6 uscito cn lei..

Volevo fare un discorso simile a questo, posto il possibile dialogo tra me e lei :

Quando l'ho portata fuori da sguardi indiscreti gli dico :

Allora, senti tu mi piaci. Mi piaci davvero tanto. Insomma, non riesco nemmeno a trovare la forza per non pensarti. Ora, vorrei chiederti una cortesia. Dimmi, se ti interesso o ti potrò interessare in un futuro prossimo. Pensaci. Perchè, mi serve una risposta. Ovviamente non immediata, puoi prenderti tutto il tempo che desideri. Vorrei concludere e dire che, incondizionatamente, io ci sarò sempre per te, e ti starò fedele sempre e comunque

Penso che sia buono, voi che ne pensate ?
fai cosi:

Quando l'ho portata fuori da sguardi indiscreti gli fai:
la baci
(Y)

fai cosi:

[/COLOR][/SIZE][/I]

La conosco poco, e ci siamo frequentati pochissimo (Ci siamo ufficialmente visti 2-3 volte, anche se la vedevo ogni giorno tempo fà non ci parlavamo nemmeno), e poi non credo di farcela. Di Solito le ragazze che ho baciato e avuto le conoscevo molto meglio, e ovviamente non l'ho fatto davanti ai miei amici. Perciò ... cazzo, mi devo inventare qualcosa!

Attendo altre domande :smile:

No vabè abito a Messina, la terra del sole, del mare, e vi assicuro che il mare c'è (strano, eh?! LOL). Comunque dai, qualche risposta utile!