Release Graytes Cms

Riferimento: Graytes Cms

E bravo a manuelino,vedi che se ti impegni viene fuori un bel lavoro?

se non fosse per quei collori nella me un po troppo accesi sarebbe un cms perfetto,dal resto l'index è ottima..
potevi aggiungere qualche add-ons (non fa male aggiungerli) :emoji_relieved:

Voto 8/10.
 
Riferimento: Graytes Cms

Abbastanza Carino come CMS, Ma non Molto Soddisfacente..
Aspetto la v2! Voto : 7/10
 
Riferimento: Graytes Cms

grafica al quanto scadente migliora i bottoni mio voto 2/10 concentrati di piu anche sugli addons
 
Riferimento: Graytes Cms

Non mi piace così tanto. Ad esempio i colori e il box del quickregister. 5,5/10 :emoji_slight_smile: Bravo per l'impegno
 
Riferimento: Graytes Cms

Bha ... Tu e Wakos Siete Buoni Amici Si . Ma Non Vali Come Lui ... Ma Dai Ancora XP ... Va Bhe CMQ do un 5/10 Per l'Impegno Belli Gli Addons Ma Le News Potevi Cambiarle perche sono nel cms quelle news ed e basato su Slavex CMS . Poi Per Non Parlare del QuickRegister non Modificato .-. Quando Fai un CMS devi Ricordarti Di Aver Rivisto TUTTO e poi la index e presa da Sou Quindi un Po Di Diritti a Mykko no ? Bhe Speriamo di + Nella v2 !
 
Riferimento: Graytes Cms

Armi 1° cosa lo detto a mykko.
Seconda cosa a me non interessa se a te non piace. E poi secondo te questo cms l'ho fatto con impegno? lo fatto cosi perchè non avevo niente da fare.
e per di più dovevo ancora continuarlo e ci dovevo stare un altro bel pò , solo che mi sono scocciato ed ho postato.
Prima di parlare pensaci " Non vali come lui " lo sò roberto è piu bravo di me , ma a me non me ne frega ;)
@armyTheBest

Un'altra cosa ; quick è modificato ci vedi? vedi il primo screen e i bottoni sopra solo che mi sono scordato slavex :emoji_smiley:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Graytes Cms

Logo mancante.
Bei bottoni.
Index Carina
Voto:6/10
 
Riferimento: Graytes Cms

di questo cms mi piace solo la index per il resto e il solito Holo cmq bravo per aver postato

PS: non te la prendere ma a mio parere il cms di Gammino e il più bel cms postato fino a ora mettici piu impegno che ce la puoi fare
 
Ultima modifica:
Riferimento: Graytes Cms

Ok @fernando .. comunque sto fando un cms base php retro!
e secondo me tutti quelli che questo cms commentano negativamente nella prossima mia relase cambieranno parere :emoji_smiley:
 
Riferimento: Graytes Cms


Carino niente male, carina la index.php bravo per l'impegno voto 7 potevi fa di meglio. :bye:​
 
Riferimento: Graytes Cms

Index molto bella....la registrazione è bella solo che i bottoni per andare avanti come "procedi" o "Fatto" sono da Modificare,Il Me è bellissimo..Bravo per L'impegno Voto:8.5/10