Grido, Mi ha scammato!

Raitrix

Utente Attivo
Autore del topic
17 Aprile 2012
335
0
Miglior risposta
0
Ciao, Sciax2 non sono stato io a scrivere ieri .. è stato Grido o meglio 035 ( STESSA PERSONA )
Non sono io che ho postato su posta il link del tuo retro habbo ...
Scusate ...
ma quel nabbaccio, ora si trova BAN!
E uno stupido nerd di 18 anni che ancora fa le BAMBINATE!
Grazie Lello :emoji_slight_smile:














SCUSATEMI!
 
Riferimento: Grido, Mi ha scammato!

E' tutto uno scherzo? Comunque sì ricordo che circa 1 anno fa girava sui retro un lameretto che si faceva chiamare 035 e si divertiva a dossare.
 
Riferimento: Grido, Mi ha scammato!

Non è uno scherzo U.u Chiedete a lello26 :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Grido, Mi ha scammato!

18 anni sui retro di habbo , a 40 anni gioca sui retro per le vite asociali? LoL
 
Riferimento: Grido, Mi ha scammato!

Lòl ...
Semplice, non ha una vita sociale!
 
Riferimento: Grido, Mi ha scammato!

Ma quali 18 anni, se ne ha 15 è tanto! Quando l'avevo su skype e lo facevo rosicare iniziava a fare il fighetto dicendo di sgamarmi la CPU (wtf) e altre minchiate.
 
Riferimento: Grido, Mi ha scammato!

Si, dice di avere 18 anni essere maggiorenne ed altro, io ho scritto per quanto ne so!!
 
Riferimento: Grido, Mi ha scammato!

Si, dice di avere 18 anni essere maggiorenne ed altro, io ho scritto per quanto ne so!!
Vi posso assicurare che ha si e no 15 anni. Me lo ha fatto capire dal fatto di 'scammarmi'. Voleva sapere il mio nome, glie lo diedi e disse che i dati del mio pc erano (NOME, COGNOME ETC..) ma non usavo i miei dati personali nel pc... quindi EPIC WIN! :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Grido, Mi ha scammato!

035 non ha 18 anni e quindi evita di sparare cazzate, la colpa è tua che metti le password come mammin4 spero che tu ne avrai messa una molto più difficile :-)
 
Riferimento: Grido, Mi ha scammato!

Scusate il linguaggio,ma che pene stai dicendo, Marco o 035 come preferisci chiamarlo ha 15 anni,poi il tuo atteggiamento mi sembra da infantile,tu sei il nabbo che ha messo una password scammabile facilmente,Tutta la mia STIMA per 035 :emoji_smiley:
 
Riferimento: Grido, Mi ha scammato!

Aahhaha ...
Ma se io uso una passowrd per ogni retro aveva il decrypter di quadocre ?
-.- binladen sei grido vero ?
 
Riferimento: Grido, Mi ha scammato!

Invece di stare a insultare Marco o035 o grido chiamandolo bm e dicendo che ha 18 anni cosa che nn è vera visto che ci faccio le chiamate su skype ogni tanto ... pensa a qnt sei nabbo te che ti sei fatto scammare su sciax2 dove lo staff dovrebbe essere COMPETENTE -.- dai su non renderti ridicolo!
 
Riferimento: Grido, Mi ha scammato!

Invece di stare a insultare Marco o035 o grido chiamandolo bm e dicendo che ha 18 anni cosa che nn è vera visto che ci faccio le chiamate su skype ogni tanto ... pensa a qnt sei nabbo te che ti sei fatto scammare su sciax2 dove lo staff dovrebbe essere COMPETENTE -.- dai su non renderti ridicolo!

ma allora sei scemo :|
... Che cazzo ne so che mi scammava e colpa mia se ha messo il decrypter e ha scoperto la mia password -.- Và
 
Riferimento: Grido, Mi ha scammato!

Ma non c' entra nulla il fatto che @Raitrix abbia messo una password facilmente trovabile, il problema è che Grido l' ha fatto! Sicuramente, nabbo com'è, ha creduto di farsi una fama da Hacker rubando la password!
Ps. @Raitrix posso sapere che ha fatto della tua password?