Grido, Mi ha scammato!

Riferimento: Grido, Mi ha scammato!

Ma non c' entra nulla il fatto che @Raitrix abbia messo una password facilmente trovabile, il problema è che Grido l' ha fatto! Sicuramente, nabbo com'è, ha creduto di farsi una fama da Hacker rubando la password!
Ps. @Raitrix posso sapere che ha fatto della tua password?

Ha creato topic nello sciax2 con scritto
GRIDO OWNA
GRIDO OWNA
GRIDO OWNA
GRIDO OWNA
GRIDO OWNA
GRIDO OWNA
GRIDO OWNA ecc.

E' solo un bimbo infantile, si vuole fare la fama da lamer.

035 è uno che sullo sciax2 mi ha aggiunto su skype, e poi ha detto che se non gli davo la password del mio sito, mi dossava ip.
Quando gli ho dato veramente il suo Ip mi ha bloccato e cancellato dagli amici di skype :emoji_relieved:
Che tipo di gente...
 
Riferimento: Grido, Mi ha scammato!

Azzo che hacker, ha scammato davvero un utente importante di sciax2! ^^
 
Riferimento: Grido, Mi ha scammato!

Ha creato topic nello sciax2 con scritto
GRIDO OWNA
GRIDO OWNA
GRIDO OWNA
GRIDO OWNA
GRIDO OWNA
GRIDO OWNA
GRIDO OWNA ecc.

E' solo un bimbo infantile, si vuole fare la fama da lamer.

035 è uno che sullo sciax2 mi ha aggiunto su skype, e poi ha detto che se non gli davo la password del mio sito, mi dossava ip.
Quando gli ho dato veramente il suo Ip mi ha bloccato e cancellato dagli amici di skype :emoji_relieved:
Che tipo di gente...

Ehmm, evita di sparare cazzate perchè io in verità nemmeno ti conosco :-)
 
Riferimento: Grido, Mi ha scammato!

Scusate il linguaggio,ma che pene stai dicendo, Marco o 035 come preferisci chiamarlo ha 15 anni,poi il tuo atteggiamento mi sembra da infantile,tu sei il nabbo che ha messo una password scammabile facilmente,Tutta la mia STIMA per 035 :emoji_smiley:

Concordo con binladen19, solo perchè è il famosissimo idiota di binladen19 (by Holiday) xD
 
Riferimento: Grido, Mi ha scammato!

Resta il fatto che è nabbo punto.