Gruppo di guadagno Paidverts restituzione refback 50%

Solo per notizia i BAP sono scesi da 500 a 400 ed inoltre ne prendono 25 al giorno per i loro reinvio.
Questo serve a mantenere il sito stabile e duraturo nel tempo!

Attualmente il processore Paypal sta dando problemi a PAIDVERTS e quindi non fa prelevare..
L'ADMIN dice che entro la prossima settimana la situazione Paypal sarà risolta e i pagamenti saranno istantanei!!
Inoltre sarà aggiunto fra qualche giorno anche il processore di pagamento Payza.

Attualmente se dovete prelevare utilizzate Egopay o STP
Spero che il disaggio si risolva al più presto.

@avat82
Ho seguito le istruzioni, mi sono registrato con il tuo referrals ed ho attivato l'account correttamente.
Nickname: Mercenario

Mercenario rischi di uscire dal gruppo, poiché a più di 5 giorni che sei inattivo..
Aspetto qualche altro giorno, dopo di ché sarò costretto ad escluderti dal gruppo, per violazione del regolamento.

RICEVUTI OGGI 2 PAGAMENTI...
IL PRIMO SU PAYPAL E IL SECONDO SU EGOPAY

scdlcw.jpg

4fvgo3.jpg

Ma c'e qualche trucco per guadagnare di piu con questo sito? Io entro ogni giorno ma noto che i guadagni sono pochi...

Ma c'e qualche trucco per guadagnare di piu con questo sito? Io entro ogni giorno ma noto che i guadagni sono pochi...

Ci sarebbe un trucco da me scoperto, che attualmente mi sta portando ottimi risultati..
Adesso ti mando un MP.

- - - Aggiornato - - -

le ads di oggi...

5eajyo.jpg

ciao sono agata1963 come si fa a far parte del gruppo paidverts.io sono gia iscritto.riciao

Quindi io che sono già registrato, non posso entrare nel Gruppo?

Non posso restituire il 50% dei clic a qualcuno che a me non fa guadagnare nulla..
Magari sarà per la prossima volta che aprirò un altro gruppo.

Allego le ads arrivate oggi:
15h1qph.jpg

2ekp6aa.jpg

- - - Aggiornato - - -

@avat82
Ho seguito le istruzioni, mi sono registrato con il tuo referrals ed ho attivato l'account correttamente.
Nickname: Mercenario

Mercenario viene eliminato dal gruppo per violazione del regolamento per l'inattività al sito
si allega slot del suo ultimo accesso:

fm2w7t.jpg

Ottima notizie in PAIDVERTS..
Paypal ha dato l'autorizzazione API, quindi presto ci saranno i pagamenti istantanei!!

salve a tutti mi sono iscritto col refer di inizio pagina, jasonven13, attendo info via mess privato grazie

nuovo pagamento

[IMG=2v0y9t2]http://i61.tinypic.com/2v0y9t2.jpg[/IMG]