In sviluppo (Gruppo) Di persone brave nel campo di habbo alterazioni LEGGETE !

Possiamo inziare , adesso modifico il topic , ragazzi adesso vi aggiungero su MESSANGER & Skype .
C'è un problema , credo sià risolvibile , tutti quanti avete messanger, mentre NON tutti hanno skype Cercheremo di risolvere questo problema ^^
Non ho il msn / skype di tutti ... Raga mandatemelo in MP se non lo volete postare in pubblico .
 
Ultima modifica:
Darei la vita per lo Sciax2 Mi aha cresciuto da quando avevo 12 anni solo che nn mi ero registrato Concordo pienamente con la tua idea e accetto Aggiungetemi
MSN:Francoermejo@hotmail.it
Skype:Non Me lo ricordo :epilec:
 
Ultima modifica:
Dovete darmi il vostro msn & skype altrimenti non possiamo iniziare .
 
Albe alterazioni in generale , ricolorazioni , editor d'immagine , alterazioni Paesaggistiche.
Tutti i tipi di alterazioni .
 
Io sono disponibile dal 5 agosto :soso: sarò presente sia molto su sciax2 sia su msn :soso: ,dal 5 agosto torno a casa a milano :soso:
per le alterazioni potete vedere il mio topic "tutte le mie alterazioni" :soso: solo che da un po non ne faccio di nuove,ma penso ci riesca
 
Ultima modifica:
AVVISO :
I'inizio del progetto è stato rinviato al 5 AGOSTO .
Perchè ?
Molti utenti non hanno capito che mi devono dare il loro Messanger O Skype .
2° motivo :
Krypto torna il 5 ::emoji_relieved:
3° motivo
E' Meglio iniziare il 5 .
Mi scuso tanto per questo rinvio.
Andrea442,Coordinatore Del progetto .
p.s : i partecipanti del progetto devono dirmi in MP qualche suggerimento per il nome del gruppo.
 
Ultima modifica:
Dovete scrivere il vostro Messanger / skype . :S se non lo scrivete il progetto lo chiudo .