Release [Gruppo Habbo] Encrypting Sulake Scripter

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alberto091

Utente Master
Autore del topic
20 Marzo 2008
2.087
0
Miglior risposta
0
Ieri sera ho provveduto a creare un nuovo gruppo in Habbo, di cui siete già a conoscenza del nome.


Amministratori:


Alberto091 & Gab.l

Requisiti Per Far Parte del Gruppo:

- Saper criptare In server Side, e un minimo di conoscenza del client, server, e pacchetti. Quindi non basta solo saper scaricare Habbos, AoD o IHabbix

Tutti gli altri verranno buttati fuori.

Regole del Gruppo:

- Non spammare nessun tipo di Sito che c'entra con L'hacking di Habbo.

- L'utente non deve avere nel suo personaggio più di 2 distintivi visibili (obbligatorio quello del gruppo e l'altro a vostra scelta).

- Massimo Rispetto Tra Scripter

Tutti gli altri verrano buttati fuori.

Distintivo Del Gruppo:

Al momento il distintivo del gruppo è questo... Ma vorremmo fare un sondaggio per scegliere tutti assieme il distintivo, oppure fare una gara di distintivi:

xeg9s2.png

Link del Gruppo:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!




 
Sezione sbagliata.. poichè e un gruppo và in sezioni gruppi.
 
Ultima modifica:
Si carino... ma non è molto itnelligente creare appositamente un club dove stesso i mod potrebbero chiudere e bannare permanentemente tutti i pg che sono registrati su quel gruppo... O.o
 
Edo dipende.. i MOD cercano Prima tutte le prove Per bannarli e Se ce ne sono li Bannano.

Comunque Alberto Buona fortuna.
 
beh leggi quello che c'è scritto nel gruppo:
Questo Gruppo è dedicato a tutti Gli Scriptatori di Habbo.it In grado di fare Injection al Server. Amministratori: Alberto091 & TheIce2 Con amore, Alberto.

beh credo che per quello che c'è scritto basta e avanza per bannare..
cmq non dico che è un topic inutile.. e solo che è un pò pericoloso.. avventato.. bah... xD spero solo non risalgono a sciax2
 
Sciax2 Forum è Al di fuori di questo gruppo La responsabilità è Di Alberto.

Alberto comunque tu Scherzi troppo.. Non è una minaccia da Parte Mia ma La sulake Non scherza.
 
Beh Alberto Mi auguro Non avrai a che fare con Le forze Dell'ordine. Buona fortuna ^^
 
Non intendevo propio la chiusura di sciax2 intendevo... che potrebbero ritracciarlo.. Provate ha cercare Alberto091 su google:
[google]Alberto091[/google]

Mah...
 
Questo Gruppo è dedicato a tutti Gli Scriptatori di Habbo.it In grado di fare Injection al Server. Amministratori: Alberto091 & TheIce2 Con amore, Alberto.

cosa intendi con : "in grado di far injection al server?"
mandare pakketti al server con AoD? :emoji_relieved:
 
Non l'hanno chiuso ancora? Raga ve lo sconsiglio per il bene vostro

non scherzate col fuoco per una scemenza!
 
Alberto cera gia il mio gruppo bastava cambiare nome e ti mettevo cm amministratore..

Ma scommetto ke nemmeno lo hai pagato o sbaglio??
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.