Release [Gruppo Habbo] Encrypting Sulake Scripter

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io entro... Cmq come sarebbe rischiamo? °_° Un misero ban è rischiare?!??!?!
:l ma che dite? x°D poi se nn ci colgono sul fatto non ci possono fare nnt... Anche io posso chiamare un gruppo colpo grosso alla banca d'italia 4/10/08
:l se nn mi colgono sul fatto non posso farmi n i e n t e :l

Cmq partecipo :emoji_relieved:
 
Volevo partecipare ma sono Ortodosso >_> va contro i miei principi di cittadino modello.

no dai scherzo partecipo, ma se mi bannano tutta colpa di Alberto >_>
 
Nel caso peggiore:
Volevo partecipare ma sono Ortodosso >_> va contro i miei principi di cittadino modello.

no dai scherzo partecipo, ma se mi bannano tutta colpa di Alberto >_>

I MOD Provvederanno a dare al gruppo il nome " NON AMMESSO" poi
banneranno il founder (Di solito il ban per script è di 31 giorni come è accaduto a me a sikes 3 giorni fa) mentre i membri non vengono bannati ma qualche mod potrebbe prendere l'iniziativa di vedere i loro log...

Nel caso migliore:

I Mod non noteranno mai il gruppo, i lecchini non lo segnaleranno e lo staff anche se ne è a conoscenza non prenderà provvedimenti.
 
Nel caso peggiore:


I MOD Provvederanno a dare al gruppo il nome " NON AMMESSO" poi
banneranno il founder (Di solito il ban per script è di 31 giorni come è accaduto a me a sikes 3 giorni fa) mentre i membri non vengono bannati ma qualche mod potrebbe prendere l'iniziativa di vedere i loro log...

Nel caso migliore:

I Mod non noteranno mai il gruppo, i lecchini non lo segnaleranno e lo staff anche se ne è a conoscenza non prenderà provvedimenti.

si più o meno è così, ma a quanto pare questo gruppo servirebbe a fare lamering.. e quindi ci facciamo scoprire in 10 secondi..
 
Alberto cera gia il mio gruppo bastava cambiare nome e ti mettevo cm amministratore..

Ma scommetto ke nemmeno lo hai pagato o sbaglio??

no, non l'ho pagato xD

Nel caso peggiore:


I MOD Provvederanno a dare al gruppo il nome " NON AMMESSO" poi
banneranno il founder (Di solito il ban per script è di 31 giorni come è accaduto a me a sikes 3 giorni fa) mentre i membri non vengono bannati ma qualche mod potrebbe prendere l'iniziativa di vedere i loro log...

Nel caso migliore:

I Mod non noteranno mai il gruppo, i lecchini non lo segnaleranno e lo staff anche se ne è a conoscenza non prenderà provvedimenti.


Stra quoto :emoji_smiley:
non c'è niente di cui aver paura :emoji_relieved:
 
Ieri sera ho provveduto a creare un nuovo gruppo in Habbo, di cui siete già a conoscenza del nome.


Amministratori:


Alberto091 & Gab.l

Requisiti Per Far Parte del Gruppo:

- Saper criptare In server Side, e un minimo di conoscenza del client, server, e pacchetti. Quindi non basta solo saper scaricare Habbos, AoD o IHabbix

Tutti gli altri verranno buttati fuori.

Regole del Gruppo:

- Non spammare nessun tipo di Sito che c'entra con L'hacking di Habbo.

- L'utente non deve avere nel suo personaggio più di 2 distintivi visibili (obbligatorio quello del gruppo e l'altro a vostra scelta).

- Massimo Rispetto Tra Scripter

Tutti gli altri verrano buttati fuori.

Distintivo Del Gruppo:

Al momento il distintivo del gruppo è questo... Ma vorremmo fare un sondaggio per scegliere tutti assieme il distintivo, oppure fare una gara di distintivi:

xeg9s2.png

Link del Gruppo:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!




Ma in questo gruppo c'è MOD-Hofelia e Joby :emoji_confused:
 
mi iscrivo tnt non ho niente da perdere deyla mi ha detto che mi manda la denuncia postale e mi hanno bannato tutti i pg :ragione:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.