Release gruppo script

Ok siccome sono habbo guida... non posso + aiutare per un bel po perchè mi sono bccato una ban di 2 oe e non ho + il tool quindi ,mi posso iscrivere? sono smile.leo (habbo guida) o leo.smileMatto (Habbo guida) hihi non sapete che faccio truffo i nuovi arrivbati xD conla truffa del numero xD accettatemi pls...

Ok accetto tt.. xd
Ma fate rikiesta cn tanti pg scammati,
csi lo staff ci notera subito.. xd

Ultima modifica:
io sono mizzicas se riesco ad entrare nella stanza di gab mi iscrivo accettami
io nella stanza di gab nn riesco ad entrare metto la pass ma nn entra :emoji_slight_frown:

Brutto.. :emoji_relieved: modifica la guida..

non pronunciare mai sciax2 ma IlConiglioPasquale Generoso :emoji_relieved:

non pronunciare mai il nome del programma ma dire (es. Habbos) TheLavaProg, invece per parlar di cose come la criptazione dire es.. La Scrittura della grande H è cambiata di nuovo, adesso non si può più disegnare (Scriptare) con i pastelli Vecchi (I programmi vecchi :emoji_relieved:) ma solo con i pastelli che ignettano il colore (Injection) dentro alla carta (I server) come Il CashMaker (ArtMoney :emoji_relieved:) oppure con i pastelli fatti per disegnare con il libro (Libreria DLL) del coyote indistruttibile (Coyote dll)

:emoji_relieved:

Insomma dobbiamo parlare come dei mafiosi.

Ultima modifica:
Honzo ok, appena mi sbannano ti accetto fai rikiesta cn piu pg, csi ci facciamo notare dallo staff..xd

Ok siccome sono habbo guida... non posso + aiutare per un bel po perchè mi sono bccato una ban di 2 oe e non ho + il tool quindi ,mi posso iscrivere? sono smile.leo (habbo guida) o leo.smileMatto (Habbo guida) hihi non sapete che faccio truffo i nuovi arrivbati xD conla truffa del numero xD accettatemi pls...

che tool hanno le habbo guide?

mi fai entrare mi chiamo ..:Crazy-Drift:.. e poi appena faccio domanda di ammissione mi dice ke avete raggiunto il limite uff

Dark-silver e impoxobile ke ti esce limite raggiunto.. xd

ti aggiungo stasera piu siamo piu fastidio daremo allo staff di habbo xd..