Gruppo Speciale , Temporaneo Al Journal

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Jay-Z

Utente Strepitoso
Autore del topic
7 Marzo 2009
4.095
0
Miglior risposta
0
Questa è la mia proposta :

Che ne dite di aggiungere una Sezione e un gruppo nuovo che lavora Al Journal? mi spiego meglio , in questi mesi nello sport del Calcio si è aperto il calciomercato e la sezione sport è affollatissima di topic , un topic aperto 10 minuti fa adesso è già nella 2 pagina e nessuno ha la possibilità di vederli o leggerli , per questo vorre proporre di aggiungere un gruppo speciale ( per questi 2 mesi , poi se andrà bene anche per le altre sessioni di mercato ) che si occupi di articoli di calciomercato , ciò incrementerebbe le letture al Giornale , incrementerebbe le visite e sarebbe Al top per le notizie di prim'ordine , Tutte le persone che partecipano a questo " gruppo speciale " non dovranno fare " copia-incolla" dai siti ma magari anche notizie sentite in tv unirle a quelle sul web cambiandole facendole " Propie " rendendole più " Speciali " , sarebbe molto bello secondo me!

Cosa ne pensate?

Riferimento: Gruppo Speciale , Temporaneo Al Journal

Potevano semplicemente leggere il topic di @Kepl che contiene tutte le informazioni necessarie sul calciomercato

Non c'è bisogno di un nuovo gruppo speciale, al massimo se si deve fare si potrebbe introdurre lo sport in generale come nuove informazioni oltre che quello della tecnologia e del forum che già sono attuate.

Secondo me sarebbe semplicemente fantastico *-* io attuerei quest'idea fossi in voi:. :emoji_smiley:

Non c'è bisogno di un nuovo gruppo speciale, al massimo se si deve fare si potrebbe introdurre lo sport in generale come nuove informazioni oltre che quello della tecnologia e del forum che già sono attuate.

Appunto, un ulteriore gruppo sarebbe al quanto inutile. L'ideale sarebbe proporre a noi Journalist un argomento in più, ovvero lo sport. Questo però porterebbe a nuove assunzioni.

Sarebbe un male?
Secondo me creare una nuova categoria, ovvero lo sport sarebbe interessante.

No, però molte altre persone dimostrano di non essere all'altezza di quel ruolo (dimissioni dopo nemmeno 1 mese)

non un nuovo gruppo , ma Nuovi journalist che si occupino nel giornale di questi argomenti , scusate se mi sono espresso male...
e comunque sarebbe una sorta di prova , perchè durerebbe solo 2 mesi e non è detto che nelle prossime sessioni di mercato si debba riproporre se dovesse andare male ora...

Ultima modifica:

@Retroman a te la parola. I tuoi Journalist possono fare articoli sullo sport?

Ma sinceramente non credo serva.

Farò in modo che l' uscita del primo numero del journal PDF venga accelerata. Contate però che staro via per 3 settimane nel frattempo, e prima di iniziare il team ha bisogno di nuovi journalist... tanti nuovi journalist. Però per questa volta chiedo cortesemente che la proposta non venga bocciata, ho bisogno di risposte da parte dei vari utenti. In fondo il calciomercato è una cosa che va avanti di ora in ora, e probabilmente nel blog certe notizie possono esser postate più immediatamente.

Approvo, sarebbe molto meglio sei si parlerebbe anche di sport..

mha, appesantirebbe e basta, e una volta finiti gli affari scottanti ricalerebbe. Disapprovo

il calciomercato è scottante fino all'ultimo secondo dell'ultimo minuto dell'ultimo giorno , qualsiasi trattativa è scottante , anche se certo alcune sono più attese e altre meno... lo sport in generale è interessante Durante la stagione ma adesso che i campionati sono fermi si potrebbe parlare di pochi sport perchè molti atleti sono in vacanza in questi periodi...

Io credo che questo progetto si possa attuare, con gente seria che prenda, certo, spunto dai giornali e dai siti, ma che riesca a scrivere un articolo proprio, non copiando parola per parola.

Sarebbe anche un modo per 'crescere'.

Cioè, creare articoli propri, con un proprio stile.. Ovviamente, prendendo spunti dagli altri giornali, per attingere le notizie.

La penso anchio così Kepl , Anche perchè in Questi 2 Mesi il calciomercato è ovunque , ci sono Radio private che ne parlano ( Es. Radio Inter-Milan , ne parlano tutto Il Giorno ) Anche in Televisione ( Es. Studio Sport , Skysport 24 , TopCalcio... ) e ci sono molti siti che ne parlano , e sarebbe bello tenere informati i lettori anche qui , come ho detto prima secondo me incrementerebbe di Molto Le visite , perchè Sciax2 è Già Molto Conosciuto questo è un progetto che potrebbe permettere di crescere ulteriolmente.

Io Contribuirei Volentieri , se si dovesse attuare .

Sarebbe un male?
Secondo me creare una nuova categoria, ovvero lo sport sarebbe interessante.

Io non ho per niente detto che è un male. :look:
Ho semplicemente detto che questo nuovo progetto porterebbe all'assunzione di nuovi journalist, che a mio parere è un fatto positivo, dato che più journalist vuol dire maggior attività all'interno del team. (Così si spera).

Se ci sono persone disposte a partecipare attivamente al Journal allora è un bene assumere altre persone ma se le persone non hanno voglia di lavorare ma lo fanno solo per la targhetta allora è un male assumerne altri... Dipende tutto dagli utenti.

hai letto solo il primo post e l'ultimo vero? :emoji_relieved:
mi sono spiegato male nel primo post ma poi ho scritto questo :

non è un gruppo nuovo , ma solo un argomento che si aggiungerebbe al Journal , ho Scritto " Gruppo Speciale " perchè è un argomento che richiede un gruppo speciale e quindi nuove assunzioni ma si unirebbe al journal.

Disapprovo

Motivo:

Questo progetto,a quanto ho capito,nasce per scrivere tutte le news del calcio mercato.Punto uno disapprovo perchè questa prorposta gia fu bocciata da @Francescop93,poichè bisognerebbe stare tutte le ora davanti al computer,o per lo meno chi farà parte del gruppo,per scrivere i vari spostamenti di squadre dei calciatori,e ciò sarebbe una cosa assurda.Io preferisco la cara e vecchia sezione sport.

Disapprovo

Motivo:

Questo progetto,a quanto ho capito,nasce per scrivere tutte le news del calcio mercato.Punto uno disapprovo perchè questa prorposta gia fu bocciata da @Francescop93,poichè bisognerebbe stare tutte le ora davanti al computer,o per lo meno chi farà parte del gruppo,per scrivere i vari spostamenti di squadre dei calciatori,e ciò sarebbe una cosa assurda.Io preferisco la cara e vecchia sezione sport.

E secondo te perchè si prendono più persone a lavorarci? non lo fa 1 persona sola...
e come un recensionist scrive le recensioni , un Journalist scrive articoli dei vari argomenti e in questo caso si scrivono o commentano articoli sportivi riguardati il calciomercato , non mi sembra così assurdo :look:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.